Piccolo teatro: rassegna estiva di cinema

Piccolo teatro: rassegna estiva di cinema

Domenica 1 agosto, alle ore 21.30, all’aperto, presso il cortile adiacente il parcheggio del Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) ed in caso di maltempo all’interno del Piccolo Teatro, sala climatizzata, in programma un nuovo appuntamento con la rassegna estiva di cinema.

Si proietta un film italiano che sta riscuotendo sempre più successo, anche sulla base del passaparola: “EST – DITTATURA LAST MINUTE” di Antonio Pisu, con Lodo Guenzi e Jacopo Costantini.
Ottobre 1989. Pago, Bibi e Rice sono tre amici 24enni che da Cesena partono per una vacanza nell’Europa dell’Est.
Il muro di Berlino crollerà un mese dopo, a seguire ci sarà la dissoluzione dell’Unione Sovietica, già ampiamente nell’aria: “Sta finendo tutto e noi ce lo stiamo perdendo”, pensano, e vogliono essere testimoni del loro tempo.Tratto da una storia vera, è un road movie in cui succedono tante cose al limite della credibilità e che però in quegli anni, in quei luoghi e con l’ingenuità dei ventenni di allora accadevano davvero.

Biglietti da Euro 4 ad Euro 6.
Prevendita online su www.piccolo-padova.it
Apertura biglietteria ore 20.40

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Inserisci un articolo

Invia a pubblica@padovando.com una email con il testo del comunicato stampa e le info necessarie (data, orario, luogo, infotel, costi, ecc) e allega una foto (non loghi o locandine!). Lo pubblicheremo in poco tempo.