01/02/2018           
Maze Runner – La rivelazione

Maze Runner – La rivelazione


Nel terzo capitolo dell'avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner


Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi. Soprattutto quello tra il giovane protagonista e l’enigmatica Teresa (Kaya Scodelario).
L’uscita del film, ritardata dall’incidente sul set che ha interessato l’attore Dylan O’Brien, è prevista in Italia per il 1 febbraio 2018.

Regia: Wes Ball
Cast: Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Walton Goggins, Patricia Clarkson, Barry Pepper, Dylan O’Brien, Nathalie Emmanuel, Aidan Gillen, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito

Share





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

109 q 0,342 sec