21/06/2017          Il 21 giugno al The Space    18:30
Maratona Transformers

Maratona Transformers


Il nuovo spettacolare episodio della saga creata da Michael Bay e basata sui personaggi creati da HASBRO arriva al cinema con una maratona che si svolgerà fino a notte fonda.


Il nuovo spettacolare episodio della saga creata da Michael Bay e basata sui personaggi creati da HASBRO sta arrivando al cinema, e in attesa di vederlo i circuiti del cinema The Space propongono una maratona che si svolgerà fino a notte fonda.
Si parte alle 18.30 con Transformers 3 seguirà verso le 21.15 con Transformers 4 – L’era dell’estinzione, per poi alle 00.15 vedere in anteprima Transformers – L’ultimo cavaliere.
La maratona terminerà alle ore 02.45 di giovedì. Lo spettacolo da acquistare è quello di mercoledì delle 00.15.

L’Ultimo Cavaliere distrugge la mitologia che ha rappresentato il cuore del franchise Transformers, ridefinendo il significato di eroe. Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un’insegnante di Oxford.

Regia: Michael Bay
Cast: Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock,JohnTurturro,StanleyTucci, Josh Duhamel, Isabella Moner, Tyrese Gibson

The Space Cinema Limena,     Via Vincenzo Stefano Breda 11, Limena, Padova





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

128 q 0,463 sec