18/10/2017          Il 18 ottobre    22:10
Maratona Stephen King

Maratona Stephen King


Una serata da brivido al cinema The Space con la "Stephen King's night", una proiezione consecutiva del primo e dell’ultimo film tratti, per il cinema, dai romanzi dello scrittore.


Una serata da brivido al cinema The Space con la “Stephen King’s night”, una proiezione consecutiva del primo e dell’ultimo film tratti, per il cinema, dai romanzi dello scrittore.

Alle 22.10 appuntamento dunque con il film “Carrie – Lo sguardo di Satana” del 1976.
Carrie è una ragazza delle superiori tormentata ed emarginata, senza fiducia in se stessa e senza la consapevolezza della potenza delle sue facoltà telecinetiche. La timida ragazza però ben presto rivelerà la sua vera indole e farà sprofondare i perversi compagni e la madre psicopatica in un vortice di terrore e distruzione.
Dopo 15 minuti di pausa
Alle 00.05 proiezione in esclusiva del nuovo film “It”, di Andy Muschietti.
Il palloncino rosso che galleggia a mezz’aria è il biglietto da visita di una misteriosa entità demoniaca che tormenta i ragazzini di Derry, attirandoli in una trappola mortale senza vie di scampo. Nell’immaginaria cittadina del Maine dove la gente scompare senza motivo, l’ennesima vittima è un bambino di sette anni di nome George, risucchiato in un tombino durante un temporale. Un gruppo di ragazzini perseguitati dai bulli per diverse ragioni, si riunisce sotto la denominazione di Club dei Perdenti per indagare sul mistero della morte di George e degli altri ragazzi scomparsi.

The Space Cinema,     via Breda 11, Limena, Padova

Per la maratona con anteprima, lo spettacolo da acquistare è quello di mercoledì 18 delle 00.05. Con il biglietto si può accedere a tutti e due i film o anche solo all’anteprima di mezzanotte di IT. Lo spettacolo verrà programmato nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19. Vietato ai minori di 18 anni

www.thespacecinema.it/film/6440it/sinossi


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

121 q 1,270 sec