



Maratona Stephen King
Pubblicato il 13 Ottobre 2017Una serata da brivido al cinema The Space con la “Stephen King’s night”, una proiezione consecutiva del primo e dell’ultimo film tratti, per il cinema, dai romanzi dello scrittore.
Alle 22.10 appuntamento dunque con il film “Carrie – Lo sguardo di Satana” del 1976.
Carrie è una ragazza delle superiori tormentata ed emarginata, senza fiducia in se stessa e senza la consapevolezza della potenza delle sue facoltà telecinetiche. La timida ragazza però ben presto rivelerà la sua vera indole e farà sprofondare i perversi compagni e la madre psicopatica in un vortice di terrore e distruzione.
Dopo 15 minuti di pausa
Alle 00.05 proiezione in esclusiva del nuovo film “It”, di Andy Muschietti.
Il palloncino rosso che galleggia a mezz’aria è il biglietto da visita di una misteriosa entità demoniaca che tormenta i ragazzini di Derry, attirandoli in una trappola mortale senza vie di scampo. Nell’immaginaria cittadina del Maine dove la gente scompare senza motivo, l’ennesima vittima è un bambino di sette anni di nome George, risucchiato in un tombino durante un temporale. Un gruppo di ragazzini perseguitati dai bulli per diverse ragioni, si riunisce sotto la denominazione di Club dei Perdenti per indagare sul mistero della morte di George e degli altri ragazzi scomparsi.

clicca qui per visualizzare la mappa


Aggiungi un commento