24/04/2017              21:30
Maratona di “Guardiani della Galassia”

Maratona di “Guardiani della Galassia”


Nei circuiti del cinema The Space, una serata all'insegna dell'avventura e delle risate con la maratona dei "Guardiani della Galassia": il primo film e a seguire in anteprima il volume 2


Nei circuiti del cinema The Space, una serata all’insegna dell’avventura e delle risate con la maratona dei “Guardiani della Galassia”. Saranno poiettati infatti i due film della saga: il primo film avrà inizio alle ore 21.30, poi seguirà in anteprima i “Guardiani della Galassia Vol.2”. Per assistere alla maratona acquista il biglietto di lunedì 24 delle 23.45.
In tutti i cinema ci sarà una sorpresa Caraibica sul grande schermo e un gadget speciale (fino ad esaurimento scorte).

Guardiani della Galassia
Per sfuggire all’ostinato Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo, l’esploratore spaziale Peter Quill (Chris Pratt ) è costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero con limitate capacità comunicative; la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista).

Guardiani della Galassia Vol. 2
I Guardiani sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti.

The Space Cinema,     Via Vincenzo Stefano Breda 11, Limena, Padova



www.thespacecinema.it/portal/it/default/film/guardiani-della-galassia-2


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

119 q 0,422 sec