30/08/2017          Mercoledì 30 Agosto    21:00
Maratona Cristopher Nolan

Maratona Cristopher Nolan


In occasione dell'uscita del suo nuovo film, il cinema The Space organizza una speciale maratona, un evento esclusivo con la proiezione consecutiva di Interstellar e Dunkirk.


In occasione dell’uscita del suo nuovo film, il cinema The Space organizza una speciale maratona, un evento esclusivo con la proiezione consecutiva di Interstellar alle ore 21 e Dunkirk alle 23.45.

Interstellar
In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Mercoledì 30 Agosto ore: 21.00

Dunkirk
Centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate sono circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro. Gli Spitfire della RAF si sfidano col nemico in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.
Mercoledì 30 Agosto ore: 23.45


Per partecipare acquista il biglietto per l’anteprima di Dunkirk di Mercoledì 30 Agosto alle 23.45.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

121 q 0,553 sec