Il 14 novembre   
Maratona Animali Fantastici

Maratona Animali Fantastici


Presso i The Space Cinema selezionati, sarà possibile assistere all’evento Maratona Animali Fantastici che prevede la proiezione consecutiva dei film: “Animali Fantastici e dove trovarli” e a seguire l’anteprima nazionale di “Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald”


L’universo di Harry Potter non smette di incantare e arriva nei The Space Cinema con una nuova cinemaratona in programmazione per mercoledì 14 novembre. Nei multisala selezionati del circuito sarà proiettato “Animali Fantastici e dove trovarli” e, a seguire in anteprima nazionale, il nuovo capitolo del fortunato spin-off della storia del mago di Hogwarts, “Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald”, diretto da David Yates e tratto da una sceneggiatura di J.K Rowling.

“Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” è la seconda delle cinque nuove avventure ambientate decenni prima di Harry Potter. Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald viene catturato dal Magico Congresso degli Stati Uniti d’America, con l’aiuto di Newt Scamander. Tuttavia, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare.
Nuovi personaggi e colpi di scena, grazie ad un cast stellare e un team da Oscar, riusciranno a movimentare il wizarding world creato, ancora una volta, dall’autrice J.K Rowling.

La maratona inizierà alle ore 18:30 con il primo episodio della saga, “Animali Fantastici e dove trovarli” (2016) per poi proseguire alle ore 21:00 con la nuova uscita in anteprima “Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald”.

Share
The Space,     Limena, Padova

Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima. Le prevendite per l’acquisto dei biglietti per assistere alla maratona di “Animali fantastici: I crimini di Grindelwald” sono aperte e disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinema.

www.youtube.com/watch?v=94W6JPpqhX8


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

127 q 1,690 sec