49
  23/11/2015            21:00
La felicità è un sistema complesso

La felicità è un sistema complesso


Al Multiastra di Padova la presentazione in anteprima nazionale, con 130 biglietti omaggio per gli studenti


Serata speciale stasera al Multiastra di Padova per la presentazione in anteprima nazionale del film “La felicità è un sistema complesso”, l’ultimo film di Gianni Zanasi, regista di “Non pensarci”, con protagonisti Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston, che sarà presente in sala alle ore 21.00 per un saluto al pubblico.

Bim, la casa di distribuzione del film, regala 130 biglietti per tutti gli studenti che si presenteranno alla cassa del cinema Astra muniti di badge o libretto universitario. Esauriti i posti omaggio, sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo speciale di 5.50 euro.

Il film
Enrico Giusti (Valerio Mastandrea) avvicina per lavoro dei dirigenti totalmente incompetenti e irresponsabili che rischiano ogni volta di mandare in rovina le imprese che gestiscono. Lui li frequenta, gli diventa amico e infine li convince ad andarsene evitando così il fallimento delle aziende e la conseguente perdita di migliaia di posti di lavoro. E’ il lavoro più strano e utile che potesse inventarsi e non sbaglia un colpo, mai. Ma una mattina un’auto cade in un lago e tutto cambia. Filippo e Camilla, due fratelli di 18 e 13 anni, rimangono orfani di un’importante coppia di imprenditori. Enrico viene chiamato col compito di impedire che due adolescenti possano diventare i dirigenti di un gruppo industriale d’importanza nazionale. Dovrebbe essere il caso più facile, il coronamento di una carriera ma tutto si complica e l’arrivo inatteso della fidanzata straniera di suo fratello rende le cose ancora più difficili. In realtà sarà il caso che Enrico aspettava da tanto tempo, quello che cambierà tutto, per sempre.

Share
Multi Astra,     via Tiziano Aspetti 21, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Tel. 049 604078

www.multiastra.it/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

160 q 0,148 sec