31/01/2017             
Il Trovatore – Opera De Paris

Il Trovatore – Opera De Paris


Il primo revival della nuova produzione di David Bösch, diretta da Richard Farnes e interpretata da Dmitri Hvorostovsky, Anita Rachvelishvili, Lianna Haroutounian e Gregory Kunde


Il primo revival della nuova produzione di David Bösch, diretta da Richard Farnes e interpretata da Dmitri Hvorostovsky, Anita Rachvelishvili, Lianna Haroutounian e Gregory Kunde, è con uno dei capolavori di Giuseppe Verdi: “Il Trovatore”.

Le celebrità internazionali Anita Rachvelishvili, Lianna Haroutounian e Gregory Kunde sono alla guida di un superbo cast di cantanti di fama mondiale in questo classico del noto compositore Giuseppe Verdi. Il trovatore è una delle grandi opere del periodo Romantico, una storia di passione e sangue, amore e vendetta, disastro e omicidio.
Nuova uscita della stagione 2015/16, questa messa in scena suggestiva e poetica realizzata da David Bösch ambienta una vicenda di passione sullo sfondo della guerra. Il fuoco e la neve presenti nel paesaggio echeggiano la crudeltà e l’amore della storia: i soldati e gli zingari si scontrano, una madre rivela un terribile segreto e due uomini si sfidano in un duello mortale per una donna.

Il famoso Coro Di Zingari è solo uno dei momenti salienti della musica di eccezionale raffinatezza di Verdi, che cattura le mutevoli emozioni del dramma attraverso appassionanti duetti amorosi, ardenti assoli ed entusiasmanti cori.

 




www.thespacecinema.it/portal/it/default/extra/il-trovatore-roh-20162017


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

119 q 1,044 sec