Dal 22 giugno al 4 settembre   
CinemaUno Estate 2016

CinemaUno Estate 2016


Da mercoledì 22 giugno torna CinemaUno Estate, la rassegna di cinema all'aperto ai Giardini della Rotonda in Piazza Mazzini a Padova, giunta alla sua 19° edizione.


Da mercoledì 22 giugno torna CinemaUno Estate, la rassegna di cinema all’aperto ai Giardini della Rotonda in Piazza Mazzini a Padova, giunta alla sua 19° edizione.

Tutte le sere, fino al 4 settembre, un programma di oltre settanta film scelti tra i migliori della stagione ed inoltre eventi speciali, anteprime, incontri, presentazioni di libri.
Anche quest’anno all’ingresso dei giardini ci sarà il bar degli amici del Buscaglione, per passare le serate estive in uno degli angoli più suggestivi della città.
Come sempre la rassegna ospiterà le serate per ragazzi curate da Pel di Carota, lo spazio fumetti con BeccoGiallo e due serate firmate Oblò. La serata inaugurale di CinemaUno Estate presenta come da tradizione un grande classico ad ingresso gratuito.

Quest’anno, in occasione del centenario della nascita di Dino Risi, si proporrà una commedia un po’ dimenticata, “Il segno di Venere”, interpretata da un cast davvero eccezionale: Franca Valeri (volto della rassegna 2016), Sofia Loren, Raf Vallone, Alberto Sordi, Vittorio De sica, Tina Pica e Peppino De Filippo.

Consulta tutto il programma nel PDF cliccando qui.

Giardini della Rotonda,     Piazza Mazzini, Padova



www.cuc-cinemauno.it/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

118 q 0,446 sec