10
  25/07/2021            21:15
“Cinema… sotto le Stelle a Selvazzano!”: Il Viaggio di Yao

“Cinema… sotto le Stelle a Selvazzano!”: Il Viaggio di Yao


Domenica 25 luglio alle ore 21.15 agli Impianti Sportivi “A. Ceron” è in programma il secondo appuntamento di “Cinema… sotto le Stelle a Selvazzano!”


Domenica 25 luglio alle ore 21.15 agli Impianti Sportivi “A. Ceron” è in programma il secondo appuntamento di “Cinema… sotto le Stelle a Selvazzano!” con la proiezione del film “Il Viaggio di Yao” di P. Godeau con Omar Sy, Lionel Louis Basse, Fatoumata Diawara, Geremie Acogny, Alibeta. In caso di maltempo le proiezioni saranno realizzate all’interno della struttura sportiva.

“La prima serata della rassegna di Cinema sotto le Stelle è stata un grande successo – sottolinea il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi – Location ideale per tutta la famiglia, all’aperto, con la possibilità di portare anche i nostri amici a quattro zampe. Un modo bellissimo per concludere la domenica guardando un film magari poco conosciuto ma scelto per la qualità della storia e la profondità del messaggio che lascia spazio alle risate e alla serenità”.

Seydou Tall, nato in Francia da famiglia senegalese, è una star del cinema. In Senegal ad accoglierlo con entusiasmo nel paese d’origine c’è soprattutto Yao, un ragazzino di tredici anni venuto da lontano per vedere dal vivo lui, il suo idolo. I quattrocento chilometri percorsi da Yao per raggiungerlo colpiscono l’attore che abbandona il tour promozionale per riaccompagnarlo a casa. Per Omar Sy quello di Seydou Tall è un ruolo inedito alla riscoperta delle sue origini.

Share
Impianti Sportivi “A. Ceron”,     Selvazzano Dentro, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa




biblioteca@comune.selvazzano-dentro.pd.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

157 q 0,139 sec