10
  03/02/2016           
Cineforum Second Life: Dio esiste e vive a Bruxelles

Cineforum Second Life: Dio esiste e vive a Bruxelles


Giornata promozionale gratuita oggi al Lux per lanciare la nuova stagione di " Second Life", il cineforum a prezzo stracciato che partirà il 17 febbraio.


Giornata promozionale gratuita oggi al Lux per lanciare la nuova stagione di “Second Life”, il cineforum a prezzo stracciato a 10 film per soli 25 euro, che partirà il 17 febbraio. Intanto oggi si “anticipa” con la doppia proiezione delle 18.30 e 21.00 di “Dio esiste e vive a Bruxelles”, il film belga che da prima di Natale “tiene banco” sugli schermi padovani, ma che vale la pena di rivedere: folle e dissacrante, onirico e spensierato e con momenti di comicità irresistibile.

“Dio esiste e vive a Bruxelles. Appartamento tre camere con cucina e lavanderia, senza una porta di entrata e di uscita. Si é parlato molto di suo figlio, ma poco di sua figlia… sua figlia sono io”. Non é facile essere la figlia di Dio. Ea, undici anni, lo sa bene: suo padre – anzi, suo Padre – é odioso e antipatico e passa le giornate a rendere miserabile l’esistenza degli uomini. E’ una situazione che non può andare avanti, ma come risolverla? Dopo l’ennesimo litigio, Ea scende tra gli uomini per scrivere un Nuovo Testamento che ci permetta di cercare la nostra felicità; ma, prima di andarsene, usa il computer del Padre per liberarci dalla più grande delle nostre paure inviando a ciascun essere umano un sms con la data della propria morte.

Share
Cinema Lux,     via Cavallotti 9, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Doppia proiezione ore 18.30 e 21.00 a ingresso gratuito. Tel. 049 715596

www.tycoon.pd.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

157 q 0,137 sec