12/12/2017             
Avicii: True Stories

Avicii: True Stories


Avicii: True Stories è un nuovo film-documentario di Levan Tsikurishvili incentrato sul successo del produttore, autore e DJ nominato ai Grammy


Avicii: True Stories è un nuovo film-documentario di Levan Tsikurishvili incentrato sul successo del produttore, autore e DJ nominato ai Grammy: Avicii A.K.A. Tim Bergling. Uno degli artisti con più live al mondo che lo scorso anno, apparentemente all’improvviso, ha maturato la volontà di dire “stop” ai live, scioccando fans e addetti del settore. ll film segue la vita dell’artista dai suoi inizi fino alla gioia del successo, dai suoi successi radiofonici globali alle successive lotte con la sua salute fisica e mentale. Tsikurishvili ha seguito Bergling per più di quattro anni e ha registrato filmati sulle sue sperienze e sulle sue idee. Con apparizioni di colleghi come Chris Martin, Nile Rodgers, David Guetta e Wyclef Jean, ‘Avicii: True Stories’ è un racconto prezioso che mostra il costo e l’intensità della fama dal punto di vista dell’artista.

Genere: Documentario
Regia: Levan Tsikurishvili


The Space Cinema - via Breda 11, Limena - Tel 049 7663400
Si invita a verificare l'orario nella pagina ufficiale del multisala qui (ed eventualmente prenotare/acquistare il biglietto)
Martedì 12 Dicembre ore: 22.00

In versione originale

www.avicii.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

120 q 0,390 sec