10
  03/12/2019           
Anteprima: The Farewell – Una bugia buona

Anteprima: The Farewell – Una bugia buona


In anteprima al Multi Astra la commedia di Lulu Wang che narra la storia di Billi, che tornata a malincuore a Changchun, scopre che in famiglia tutti sanno che alla sua amata nonna restano solo poche settimane di vita, ma hanno deciso di tenere nascosta la verità alla diretta interessata.


Billi, nata in Cina e cresciuta negli Stati Uniti, tornata a malincuore a Changchun, scopre che in famiglia tutti sanno che alla sua amata nonna restano solo poche settimane di vita, ma hanno deciso di tenere nascosta la verità alla diretta interessata. Per proteggere la sua serenità, si riuniscono con il festoso espediente di un matrimonio affrettato. Avventurandosi in un campo minato di aspettative e convenevoli di famiglia, Billi scopre che, in realtà, ci sono molte cose da festeggiare: l’occasione di riscoprire il Paese che ha lasciato da bambina, il meraviglioso spirito di sua nonna e i legami che continuano ad unire anche quando c’è molto di non detto.

Regia: Lulu Wang
Cast: Zhao Shuzhen, Awkwafina, X Mayo, Lu Hong, Lin Hong, Tzi Ma, Diana Lin, Yang Xuejian, Becca Khahil, Gil Perez, Jiang Jongbo

Share

Multi Astra - via Tiziano Aspetti 21, Padova - Tel. 049 604078
Si invita a verificare l'orario nella pagina ufficiale del multisala qui (ed eventualmente prenotare/acquistare il biglietto)
Martedì 3 Dicembre ore: 21.00, a 5.50 euro



www.a24films.com/films/the-farewell


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,221 sec