49
  16/05/2019           
Anteprima nazionale a Padova del film “Takara – La notte che ho nuotato”

Anteprima nazionale a Padova del film “Takara – La notte che ho nuotato”


Parte il 16 maggio da Padova (cinema Lux) l'avventura del nuovo film di Tycoon Distribution, etichetta di cinema d'essai indipendente che fa capo al Circolo The Last Tycoon.


Parte il 16 maggio da Padova (cinema Lux) l’avventura del nuovo film di Tycoon Distribution, etichetta di cinema d’essai indipendente che fa capo al Circolo The Last Tycoon.
Titoli sempre di alta qualità quelli del listino, da Mister Universo a Tanna, da Interruption a The Reunion, con una particolare attenzione alle tematiche giovanili sia “easy” (My Name Is Emily) che drammatiche (Sámi Blood). Ma la nuova proposta “Takara – La notte che ho nuotato” è davvero una piccola-grande sorpresa.

Un film “ad altezza di bambino” perché il protagonista è Takara, sei anni, figlio di un pescatore sempre occupato al mercato del pesce, che decide una notte di raggiungere il padre per portargli un disegno che ha fatto per lui. Così la mattina, ancora insonnolito, non prende la strada per la scuola e si avventura tra le montagne innevate del Giappone per portare a termine la sua consegna… Un incantevole racconto minimale di ingenuità e affetti.

“Takara – La notte che ho nuotato”
uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 maggio, ma è Padova, ovviamente, che il circolo ha scelto per l’anteprima nazionale.
La giornata di oggi al Lux è tutta dedicata alla promozione del film: tre spettacoli (17.30-19.15-21.00) con la presentazione in sala dei responsabili di Tycoon Distribution.

Share
Lux,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa




www.cinemaluxpadova.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

126 q 0,412 sec