Alla scoperta del buddismo: Tutto sul Karma
1 Agosto 2016Da lunedì 1 Agosto sono aperte le iscrizioni per accedere al sesto incontro del corso “Alla scoperta del buddismo”
Da lunedì 1 Agosto sono aperte le iscrizioni per accedere al sesto incontro del corso “Alla scoperta del buddismo”
Concerto tenuto da Andrea Tosi, con i suoi Gong, i suoi strumenti, e la sua voce e da Annalisa Meneghini.
Lezione di hatayoga con defaticamento finale in acqua. Al termine piccolo aperitivo a bordo piscina. Con Giuseppe Pappalardo.
Presentazione del libro sull’alimentazione equilibrata umana per le esigenze delle cellule. Relatore: Antonio Dorigo, studioso laureato in chimica, farmacia e medicina
L’Ufficio Città Sane OMS del Gabinetto del Sindaco del Comune di Padova con Azienda Ospedaliera di Padova e Dipartimento di Medicina dell’Università di Padova promuovono e organizzano l’evento: “La settimana mondiale della tiroide”: da lunedì 23 a venerdì 27 maggio, dalle 10 alle 18, lungo il Liston – fronte Palazzo Moroni -, saranno presenti un’unità […]
Seminario per imparare a conoscere questi strumenti ancestrali, attraverso la loro storia, l’esperienza del loro suono, e imparandone le tecniche di utilizzo.
Ciclo di 4 incontri con il benessere e l’armonia del suono di questi strumenti speciali.
Una serata di scambio e condivisione di energie e strade.
Innovativa opportunità di stare immersi nella natura in un angolo poco conosciuto dei Colli Euganei insieme a nuovi amici, di onorare il corpo e la salute.
Padova sarà una delle tappe del tour delle Arti Sacre dell’Himalaya che vedrà l’arrivo in città di sei monaci tibetani provenienti dal monastero di Sera Jey che si trova a sud dell’India.
Primo incontro di cinque dedicato allo scheletro e alle articolazioni in Anatomia Esperienziale. Evento a cura di Paolo Raccanello.
Un convegno per scopirire le “Mani che Nutrono”, il primo strumento di Buon Contatto per comunicare, attraverso i gesti quotidiani, la cura e l’accudimento in tutte le professioni di aiuto e in famiglia.
Ultimo appuntamento con le domeniche green al Parco Fenice, che festeggia oggi il Solstizio d’Estate
Per il ciclo: “Cibo è vita. Incontri di Educazione Alimentare e Promozione alla Salute”, convegno con relatori i dott.ri Stefano Realdon, Mariateresa Nardi e Daniele Nucci.
Primo incontro gratuito di un ciclo di incontri al femminile dedicati al lavoro corporeo bioenergetico che aiuta in un processo di “ri-connessione” profondo e necessario.