Concerto di Natale
9 Dicembre 2014Tradizionale Concerto di Natale con melodie natalizie classiche e della tradizione italiana e internazionale con il Piccolo Coro Padovano, diretto da Giuliana Sacchetto.
Tradizionale Concerto di Natale con melodie natalizie classiche e della tradizione italiana e internazionale con il Piccolo Coro Padovano, diretto da Giuliana Sacchetto.
Concentro di Natale dell’associazione Balbino del Nunzio con il tenore Nunzio Fazzini, la violinista Stela Maku Prela e il pianista Josef Fehnir Pjetri.
Concerto del Coro Tre Pini di Padova diretto dal Maestro Gianni Malatesta a chiudere il calendario delle manifestazioni. In programma il concerto “I canti della Grande Guerra”.
Per “Arteven” spettacolo comico di Filippo Tognazzo e dell’Officina Francavilla in salsa agrodolce che unisce musica, letteratura, avanspettacolo e cabaret d’autore.
I Solisti Veneti diretti da Scimone saranno protagonisti di un concerto che darà spazio ai classici della tradizione natalizia proponendo Stille Nacht, Adeste fideles e Jingle Bells.
L’Orchestra di Padova e del Veneto accompagnerà, in un nutrito programma incentrato sull’epoca barocca, il violinista Fabio Paggioro, diplomato al Conservatorio di Adria.
Trenta tra i migliori bartender d’Italia con un obiettivo comune: creare i cocktail che Bargiornale selezionerà per costruire la Carta per l’Expo da distribuire in tutti i bar d’Italia.
L'”Ensemble Patavino”, formato da C. Fattoretti ed E. Rizzuto al violino, C. Contin al violoncello, A. Voltolina all’organo, eseguirà un programma di musica barocca.
Concerto inaugurale del Nuovo Anno Accademico 2014/15, sul palcoscenico l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio “Cesare Pollini” di Padova diretta dal M° Giuliano Medeossi.
In onore a Santa Cecilia, patrona della musica, evento musicale con il Coro polifonico Piove di sacco e la Corale Armonia Mundi di Noventa Padovana.
Spettacolo di Loredana Cont messo in scena dalla Compagnia Teatrale “Ultimo bojo” di Casalserugo (PD), con la regia di Gianluca Benetti.
Selezione dall’opera “Don Pasquale” di Gaetano Donizetti a cura dell’Associazione Dino Durante. La direzione artistica è di Nicola Simoni.
Concerto dell’Orchestra da camera “Giovanni Legrenzi” con musiche di A. Vivaldi, G. P. Telemann, W. A. Mozart, G. Bottesini, F. Lehár.
Concerto lirico sinfonico dell’Orchestra Giovanile della Saccisica con L. Degli Innocenti (flauto), S. Bruni (violino), C. Natale (tenore) e C. Sogmaister (mezzosoprano).
Per la rassegna “Musica e Antiche Chiese” concerto del Coro di Voci Bianche “Cesare Pollini” diretto da M. Malavasi, con A. Kirschner (pianoforte) e I. Vazzoler (Maestro collaboratore).