Dal 7 dicembre al 7 gennaio 2018   
Natale in provincia

Natale in provincia


Gli appuntamenti delle città della provincia di Padova nel periodo natalizio, da concerti a rassegne teatrali. Eventi pensati per unire le famiglie nel periodo più bello dell'anno.


Per prepararsi alle feste natalizie molti comuni della provincia si sono dati da fare organizzando rassegne, mostre, eventi a misura di grandi e piccini.

Dall’8 dicembre al 7 gennaio 2018
A Montegrotto Terme lo slogan è “Vivi un Natale di emozioni”: durante il periodo tra l’8 dicembre e il 7 gennaio 2018 nella cittadina saranno presenti i tradizionali mercatini e concerti natalizi.
Sono stati pensati anche numerosi laboratori e letture animate per i più piccoli. Il carillon danzante con ballerina e pianoforte motorizzati daranno un tocco di eleganza e magia, e le fontane danzanti su Piazza I° Maggio rallegreranno l’inverno rigido con luci, suoni e colori in movimento. Ogni settimana sarà una scoperta e una sorpresa.
www.montegrotto.org

Dall’ 8 dicembre al 7 gennaio 2018
Abano street Christmas è invece l’evento nella città termale. Durante il periodo natalizio saranno presenti il villaggio di Babbo Natale, che darà la possibilità ai più piccoli di consegnare la letterina e di fare la foto con il babbo. Numerose iniziative anche per gli adulti: concerti, spettacoli teatrali e spettacoli itineranti. In particolare sarà presente l’itinerario dei presepi in città, che farà da cornice a tutte le manifestazioni del periodo tra l’8 dicembre e il 7 gennaio 2018.
www.abanoterme.it

Dal 7 dicembre al 6 gennaio 2018
Monselice
si prepara a vivere un “Natale da sogno” dal 7 dicembre al 6 gennaio 2018. I presepi artistici, in particolare il presepe subacqueo presentato dal Gruppo Sommozzatori della città domenica 24 dalle ore 22. Importanti saranno il concerto di Natale del 23 dicembre con Red Canzian e il concerto di martedì 26 dicembre ad opera del Coro san Martino alla chiesa di San Giacomo.
www.monselice.org

Dal 7 dicembre al 6 gennaio 2018
Un grande Natale quest’anno nella città di Este che presenta “Un dono sotto l’albero” nel mese che scorre tra il 7 dicembre e il 6 gennaio 2018, a tutti i cittadini e visitatori della città le più grandi emozioni da trascorrere con le persone più care, offrendo a tutti giochi e spettacoli coinvolgenti in tutti i punti della città. Intrattenimenti che si prolungheranno fino al 6 gennaio 2018 con il Concerto lirico del coro di voci bianche A.LI.VE dell’Arena di Verona.
www.comune.este.pd.it

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

103 q 0,318 sec