27
In centro storico venerdì 15 luglio   
La notte dei colori

La notte dei colori


Negozi aperti fino alle 24, musica, danza, spettacoli, edifici storici emblematici illuminati con luci colorate.


Negozi aperti fino alle 24, musica, danza, spettacoli, edifici storici emblematici illuminati con luci colorate: Palazzo Moroni, Palazzo della Ragione, Palazzo della Gran Guardia, Caffè Pedrocchi, Porta Altinate, porta Pontecorvo, Porta Molino.
Tutto questo, in sintesi, è “Padova, la Notte dei Colori”, l’evento promosso dall’assessorato al commercio del Comune di Padova, torna in città venerdì 15 luglio per rilanciare i saldi estivi.

“Padova sogna in una notte d’estate. Venerdì prossimo torna in città la Notte dei Colori e nelle fresche ore dopo il calar del sole, i monumenti e i palazzi storici prenderanno vita grazie a un sistema di illuminazione che li farà risplendere di colore e luce – annuncia il vicesindaco e assessore al commercio Eleonora Mosco – Grazie aI coinvolgimento dei commercianti, fino a mezzanotte ci saranno offerte per tutti i gusti e le tasche. Prodotti di ogni sorta, cui sarà applicato lo “Spacca prezzo” un vero e proprio saldo sul saldo.
Invito pertanto chi fa impresa in città a cogliere l’invito dell’Amministrazione partecipando all’evento. Il ritorno d’immagine è garantito – prosegue Mosco – Il progetto verrà infatti ampiamente pubblicizzato attraverso un’intensa campagna di comunicazione che prevede l’utilizzo di diversi canali: dai social, ai portali web, dalla cartellonistica agli spot radio, dalle locandine e flyer ai banner su quotidiani locali.

Quello di venerdì prossimo è un’opportunità per i padovani e non solo. L’obiettivo di questa Amministrazione – chiude Mosco – è quello di coinvolgere sempre più interlocutori che guardano al commercio, al turismo, con una visione d’insieme, nell’interesse dei cittadini”.

La città è pronta ad accogliere grandi e piccini offrendo, oltre alla convenienza dello shopping, anche divertimento, musica e servizi come la possibilità di utilizzare gratuitamente la Sala Verde del Pedrocchi per l’allattamento dei bambini e la Nappy Room (http://www.caffepedrocchi.it/it-603.html) per il cambio dei pannolini. Ai più piccoli verrà anche regalato uno speciale braccialetto dove si potranno scrivere i nomi e i recapiti dei genitori per poterli contattare in caso di smarrimento.

Cultura. La Notte dei Colori sarà l’occasione anche per riscoprire la storia e gli angoli più segreti di Padova grazie a percorsi guidati gratuiti che guideranno i visitatori attraverso il presente e il passato della nostra città.
Trasporti e parcheggi agevolati.

Programma:
AREA KIDS
Ore 18.00 in Piazza Cavour
Animazione per bambini a cura dell’Ass. Baraonda

SPETTACOLI
Ore 21.30 in Piazza delle Erbe

DIGITO – ELECTRONIC LIVE DANCE BAND
Ore 21.30 Spettacolo musicale itinerante

STREET JAZZ BAND
Ore 21.30 Spettacolo musicale itinerante

COMBO CHINOTTO
Percussione Afro brasileira

Share
P     adova
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

135 q 0,827 sec