49
Il 6 gennaio    15:30
La Befana in Prato 2020

La Befana in Prato 2020


Per chiudere in bellezza i festeggiamenti natalizi, una giornata all’insegna del divertimento e della dolcezza con l'Epifania


È l’ultima festa del periodo natalizio, ma è anche uno dei giorni più attesi da tutti i bambini, o almeno da quelli che sono stati bravi durante l’anno e possono ricevere la meritata calza piena di dolci.

Per chiudere in bellezza i festeggiamenti natalizi, una giornata all’insegna del divertimento e della dolcezza con l’Epifania, non perdete la Befana in Prato.

La piazza più famosa di Padova farà da cornice ad un evento pensato per i bambini ma anche per gli adulti, con un programma ricco e variegato.
A partire dalle 15:30 di lunedì 6 gennaio si alterneranno spettacoli con musica dal vivo e animazione firmati dal Piccolo Coro della Daigo Music School, dal Daigo Gospel Choir e dalle “Befane Special”, che si esibiranno sul palco principale.

Non mancheranno nemmeno i balletti hip hop a cura di Danzacity e gli spettacoli itineranti, che vedranno protagonisti Silvia Scanta con lo spettacolo Rock The Boat, a base di danze acrobatiche e evoluzioni su una corda tesa, e il Circo Samovar, composto da due fratelli che ci presenteranno uno spettacolo a metà strada fra la fanfara e lo show acrobatico.

Prato della Valle ospiterà anche l’associazione Dottor Clown e, ovviamente, lei, la Befana, che incontrerà e ascolterà i bambini. Verranno inoltre distribuite le calze (offerte dall’Amministrazione Comunale) e tutti potranno gustare delle bevande calde (a offerta minima, il ricavato andrà in beneficenza alle cucine economiche popolari di Padova).

Il culmine della giornata è previsto per le 17:30 con il Gran Falò alto più di 10 metri.

Share
Prato della Valle,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’email all’indirizzo strazzaboscor@comune.padova.it. O visitare: www.nataleapadova.it/eventi/epifania/

www.facebook.com/events/556652235181025/


2 Commenti

  1. Tammy 6 Gennaio 2020 at 13:06

    Domenica, 6 gennaio 2020?Ma qualcuno di voi non ha visto l, errore?

    • Redazione 6 Gennaio 2020 at 13:40

      grazie!!!

Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

135 q 0,600 sec