30
Primo punto vendita nella regione Veneto    10:00
Inaugurazione ODSTore Padova

Inaugurazione ODSTore Padova


Martedì 13 Settembre avrà luogo a Padova nella centralissima Piazza Garibaldi 7, nei locali Ex Upim, l’Inaugurazione del nuovo punto vendita ODSTore Padova.


Martedì 13 Settembre avrà luogo a Padova nella centralissima Piazza Garibaldi 7, nei locali Ex Upim, l’Inaugurazione del nuovo punto vendita ODSTore Padova.

La Cerimonia di Inaugurazione inizierà alle ore 10,00 alla presenza del Sindaco Massimo Bitonci che con Mauro Tiberti, Presidente e Amministratore Delegato di Outlet Dolciario, taglieranno il nastro ufficializzando l’apertura del 30° Store del network dell’Azienda, mentre Don Massimo Canova benedirà la cerimonia.
All’apertura sono state invitate personalità delle Istituzioni, referenti di Associazioni di Categoria, oltre che la stampa locale e regionale.

Il nuovo ODSTore Padova, il primo punto vendita del Veneto, si aggiunge agli altri ODStore del network già realizzato in Lombardia.
L’azienda, riconosciuta come uno dei Player più importanti nel campo dolciario, ha definito una strategia di sviluppo sul territorio, che prevede per il 2016 l’apertura di 3 nuovi punti vendita in altre regioni , con una previsione per il 2017 della realizzazione di 40 nuovi ODStore.
Posizionato nel centro della città, con una superficie di 800 mq., 25 addetti e 6 casse, aperto dalle ore 8.00 alle ore 21.00, ODSTore Padova si sviluppa su 2 piani collegati con una scalinata e offre un‘ampia gamma di assortimento e varietà di prodotti a prezzi competitivi e vantaggiosi, con proposte che possono soddisfare il cliente più esigente.
E anche per ODSTore Padova vengono riconfermati i servizi a valore aggiunto quali, l’ apertura 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00, la fornitura di prodotti freschi giornalieri con assortimento diversificato sia dolce che salato, rapporto qualità prezzo ineguagliabile,il supporto di personale qualificato e professionale e la newsletter che informa di tutte le promozioni in essere.

La società, che ha il suo Headquarters in un palazzo storico nel centro di Milano, ha decentrato nell’hinterland i suoi magazzini di 7.000 mq., funzionali ed attrezzati, all’interno dei quali vengono preparate tutte le spedizioni dei prodotti venduti mediante il sito di E-commerce.
Un servizio fondamentale che l’azienda ha sviluppato a livello nazionale e con spedizione gratuita al di sopra di un certo importo di spesa.

Share
ODSTore,     Piazza Garibaldi 7, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

154 q 0,205 sec