
Futura 2014
28 Agosto 2014Sabato 30 agosto 2014 parte ufficialmente Futura: diciassette giorni di musica live, eventi e molto altro, nell’area del Gran Teatro Geox di Padova.
Nel “villaggio in festa” di FUTURA troveranno spazio anche diverse aree dedicate alla gastronomia, con particolare attenzione alle materie prime: ci sarà la “Festa del pesce”, il Ristorante di carne, l’immancabile Osteria Emiliana con i suoi sapori, e la pizzeria e si potranno abbinare ai piatti le migliori birre artigianali. Ospite speciale della serata sarà l’ex segretario nazionale del partito Pierluigi Bersani, che inaugura una serie di incontri che ogni sera arricchiranno FUTURA di dibattiti con i protagonisti della vita politica nazionale.
Il “villaggio” Futura sarà aperto tutti i giorni dalle ore 18. Sarà possibile raggiungere il villaggio Futura anche in bici lungo la ciclabile (Via Montà, Via Peano, Via Cardinale Maffi).
Tutti gli spazi live e food sono al coperto, per cui gli eventi avranno luogo anche in caso di pioggia.
Futura è la Festa Democratica del Veneto, organizzata dal Partito Democratico e dai Giovani Democratici.
ma dov’e’ la festa dell’unita’ di una volta??? e’ sempre stato un momento per ritrovarsi tutti insieme, mangiare e chiaccherare, una grande festa all’insegna della condivisione. 5 euro una birra media, 5.50 un tortino di riso e patate di minuscole dimensioni e pessima qualita’, 4 euro un bicchiere di vino. 2 euro OBBLIGATORI il biglietto del pargheggio pro lotteria. ci tengo a precisare che sul biglietto c’e’ scritto 1 euro e non 2…e poi perche’ mi devi obbligare a comprare il biglietto della lotteria di futura? io che stavo andando solo al GEOX….e’ proprio vero che Bitonci i comunusti li ha mandati a casa tutti! mi dispiace ma non ci vado piu’