Il 22 dicembre in Piazza Garibaldi    21:00
Giorgio Moroder – Viabilità

Giorgio Moroder – Viabilità


Vincitore di 3 Premi Oscar, 4 Grammy Awards, 4 Golden Globe, produttore di 14 indimenticabili colonne sonore, vincitore di 100 tra dischi d’oro e platino e con più di 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo: il padre della disco music, Giorgio Moroder, arriva a Padova.


“My name is Giovanni Giorgio, but everybody calls me Giorgio”, cita una famosa canzone dei Daft Punk. Vincitore di 3 Premi Oscar, 4 Grammy Awards, 4 Golden Globe, produttore di 14 colonne sonore, vincitore di 100 tra dischi d’oro e platino e con più di 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo: basta poco per presentare Giorgio Moroder, gigante della musica italiana nel mondo, che sarà protagonista di un eccezionale dj-set gratuito nel cuore di Padova, in Piazza Garibaldi, venerdì 22 dicembre.

Inventore del suono del futuro, padre artistico di Donna Summer, Mentore dei Daft Punk, Giorgio Moroder ha firmato le più grandi hit con le icone mondiali della musica: David Bowie, Freddy Mercury, Blondie, Elton John, Britney Spears, Cher, Coldplay, Janet Jackson, Kylie Minogue, Kelis, Sia, Eurythmics, Charlie XCX e moltissimi altri.

Per una notte Piazza Garibaldi diventa dunque il palcoscenico internazionale, dj set gratuito, di uno dei compositori e produttori musicali più famosi al mondo, nonché padre della disco music e autore delle indimenticabili e pluripremiate colonne sonore di Flashdance, Top Gun, Scarface, American Gigolò, Fuga di Mezzanotte, La Storia Infinita e di grandi eventi sportivi come le Olimpiadi di Los Angeles, Seul, Pechino e di Italia ’90.

Uno show arricchito da laser, visual e animazione per dare il via alle festività sotto le stelle del Natale a Padova. Saranno garantite elevate misure di sicurezza per fare della serata un grande evento per tutti, capace di coinvolgere più di una generazione di appassionati e non.

Dice l’Assessore al Commercio Antonio Bressa: “Siamo di fronte a una grande novità introdotta da questa Amministrazione, per la prima volta il Natale a Padova ospita un grande artista di fama mondiale per un evento musicale in grado di unire le generazioni e promuovere la nostra città. Il nostro obiettivo è quello di offrire un evento gratuito in piazza per celebrare collettivamente l’avvicinarsi del Natale e investire sull’immagine di una città moderna, vitale e sempre più attrattiva. Siamo convinti che la risposta positiva da parte di padovani e turisti non mancherà e da parte nostra stiamo predisponendo tutti gli accorgimenti perché questa serata possa essere vissuta con serenità e in piena sicurezza”.

In collaborazione con Comune di Padova, Future Vintage Festival, ZED! e HTC Los Angeles. Per informazioni www.zedlive.com

Informazioni

ORARI

19.00 – APERTURA AREA

20.00 – 20.40 – FABIO PARODO (DJ)

20.45 – 21.15  – IRINA KORE (DJ)

21.20 – 21.55 – MEGAHERTZ (LIVE ACT)

22.00 – 23.15 – GIORGIO MORODER

23.20 – 00.00 – BOSI

Il pubblico è invitato a raggiungere l’area con congruo anticipo, al fine di ottimizzare l’afflusso.

Saranno predisposti controlli all’entrata dell’area transennata effettuati dal personale in servizio con la supervisione delle forze dell’ordine.

All’interno dell’area sarà garantita la sicurezza del pubblico grazie al controllo e all’operato del personale, che regolerà l’ingresso dell’area in base al numero di presenze indicato dalla Questura.

In particolare:

– al fine di garantire la sicurezza dei presenti all’evento, è stata fatta richiesta dagli organi competenti di circoscrivere l’area spettacolo. A capienza raggiunta sarà possibile vedere lo show e sostare nell’area di fronte a La Rinascente.

– A tal proposito, chiediamo alle persone che intendono fruire dello spettacolo al di fuori dell’area suddetta, di sostare su Piazza Garibaldi (fronte Rinascente)

e di lasciare i passaggi liberi sotto il portico (lato ODS Store – Foot Locker) e Via San Fermo (fronte Louis Vuitton) per l’eventuale intervento del personale di competenza in caso si ritenesse necessario

– non sarà possibile introdurre vetro, bottiglie, biciclette, ombrelli, oggetti appuntiti e che possano arrecare danno agli altri all’interno dell’area.

Share
Ingresso gratuito.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

110 q 0,414 sec