43
Donazione alla Croce Rossa Italiana di Cittadella   
Donazione Totem Covid Detector

Donazione Totem Covid Detector


Prezioso supporto al Comitato di Padova della Croce Rossa Italiana da imprenditori del territorio.


Prezioso supporto al Comitato di Padova della Croce Rossa Italiana da imprenditori del territorio. Si tratta nello specifico della donazione di un totem digitale “Spray for life” Covid detector di ultima generazione, brevettato dalla start up Sunrise.
E’ stato donato alla unità locale della Croce Rossa Italiana di Cittadella.

E’ predisposto per il riconoscimento facciale, avvisa anche la persona di indossare la mascherina nel caso non ce l’abbia, è programmabile con numerosi messaggi, misura la temperatura corporea consentendo conseguentemente l’accesso agli spazi. In caso di temperatura oltre i 37,5 gradi centigradi, la luce del totem diventa di colore rosso.
Permette poi di sanificare mani e calzature attraverso le apposite aperture. Il prodotto sanificante non è gel ed hacertificazione sanitaria. Possibile memorizzare ed inviare a distanza i dati raccolti.
Tutto in brevissimo tempo. Un ausilio importante che può sostituire la presenza di persone necessarie per svolgere i servizi di rilevamento. In questo modo le risorse umane possono essere impiegate, in caso di necessità, ad altri servizi.

A donarlo l’azienda Stylplex di Arsego di San Giorgio delle Pertiche con il titolare Loris Tiso e la Galilei Refrigerazione di Due Carrare con Giuseppe Barbiero, alla presenza del presidente del Comitato Giampietro Rupolo, del delegato area Salute di Comitato Samuele Pia e dei delegati tecnici di sede Patrizia Grappiglia e Diego Zulian, rispettivamente area Salute e Sociale. Gli imprenditori hanno ringraziato tutti gli operatori della Croce Rossa Italiana per l’impegno quotidiano. Il presidente Rupolo ha sottolineato come sia vitale, soprattutto in questi mesi di emergenza, la collaborazione di realtà imprenditoriali che con le donazioni dimostrano concretamente il valore etico-sociale del fare impresa.

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

147 q 0,192 sec