49
  07/03/2020   08/03/2020        
Coronavirus: Decreto del 4 marzo

Coronavirus: Decreto del 4 marzo


Tutte le attività segnalate da Padovando sono passibili di sospensioni e annullamenti a seguito del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di gestione dell’emergenza coronavirus da COVID-2019


In base al nuovo DPCM del 4 Marzo 2020, il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di gestione dell’emergenza coronavirus da COVID-2019, si dispone la sospensione delle attività di aggregazione. I provvedimenti contenuti nel decreto sono validi fino al prossimo 3 aprile.

Fino al 15 marzo sono sospese le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado e nelle università. Le lezioni dei corsi di laurea, laurea magistrale e a ciclo unico, e la didattica della formazione post-lauream (dottorati, scuole di specializzazione, master, corsi di perfezionamento e formazione degli insegnanti, corsi per le professioni sanitarie etc.) possono essere erogate esclusivamente con modalità telematiche.
Sono consentite, invece, le attività dei medici in formazione specialistica e dei tirocinanti delle professioni sanitarie.

Sospensione dunque delle manifestazioni, eventi, spettacoli di qualsiasi natura, anche cinematografici e teatrali, svolti in luogo pubblico e privato che comportano un affollamento di persone tale da non consentire il rispetto delle raccomandazioni e norme igieniche.
Tutte le attività segnalate da Padovando sono passibili di sospensioni e annullamenti.

Per sapere se il singolo evento si terrà o meno, è necessario contattare ciascun ente organizzatore, in quanto la redazione non riceve comunicazioni in merito da tutti gli organizzatori. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Share





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

125 q 0,194 sec