6
             
Riprendono le tradizionali rassegne al Piccolo Teatro!

Riprendono le tradizionali rassegne al Piccolo Teatro!


Dopo la ripresa delle proiezioni cinematografiche del week-end, al Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) riprendono anche le tradizionali...


Dopo la ripresa delle proiezioni cinematografiche del week-end, al Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) riprendono anche le tradizionali rassegne, sempre all’insegna della sicurezza, del rispetto del protocollo anti Covid-19 per gli eventi nei teatri/cinema, con la capienza ridotta a metà (duecento posti circa) e la preferenza per la prevendita dei biglietti e preassegnazione dei posti numerati.
I “Mercoledì d’essai” (con film d’autore, titoli premiati ai festival e proposte di rilievo culturale) esordiranno il 14 ottobre (ore 21.15) con “Volevo Nascondermi” di Giorgio Diritti, interpretato da Elio Germano. Il calendario proseguira’ fino a fine maggio.

I film-evento avranno la prima proposta in “Paolo Conte. Via con me” di Giorgio Verdelli, giovedì 15 (ore 21.15) e domenica 18 (ore 18.45). Gli appassionati dell’avvocato-cantautore astigiano non se lo possono perdere.

La ”Stagione Lirica – L’ Opera al Cinema” fiore all’occhiello del Piccolo, riparte martedì 20 (ore 20) e a grande richiesta anche giovedì 22 ottobre (ore 20) recuperando la proiezione di “Turandot” dal Teatro Real di Madrid annullata a febbraio causa del lock-down. Tanti titoli fino a fine dicembre, compresa la diretta della “prima della Scalala” il 7 dicembre (Lucia di Lammermoor).

La rassegna di Teatro Veneto ripartirà venerdì 23 (ore 21.15) con la compagnia “Il Gruppo del Lelio” sul palco a proporre ”La bottega del caffè ” di Carlo Goldoni, la prima di quattro commedie in cartellone (compreso l’atteso ritorno delle “Betoneghe” del Teatro delle Arance, venerdì 6 novembre).

Infine i documentari de “La Grande Arte al Piccolo”: la prima proposta sarà “Impressionisti segreti”
martedì 27 alle ore 17 e 21.15.

Tutta la programmazione ed anche prevendita dei biglietti online (inclusi i film) è sul sito www.piccolo-padova.it
Per teatro e lirica la prevendita è anche presso i consueti negozi affiliati al Piccolo.

Share
Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) ,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

www.piccolo-padova.it



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

122 q 0,308 sec