49
  14/12/2013           
Weekend del 13-15 dicembre: ore piccole!

Weekend del 13-15 dicembre: ore piccole!


La movida padovana questo fine settimana è un mix di sonorità, dal bass, all'electro-techno, passando anche per un live tribute omaggio al re del soul, James Brown.


Venerdì 13 Dicembre, la notte inizia al Bimbo Club: la notte della discoteca di via Montà si anima con l’appuntamento We are ballet, nel quale vengono proposte diverse tipologie di ballo ed animazione.
L’ingresso è gratuito fino a mezzanotte e trenta; djs della serata: Andy Fava e Marco Agostinetto.
Al Metropolis di via Diego Valeri, il suono della notte è quella della bass music: un mix di sonorità che spazia dal bass line, fino al techno, djs della serata: Killer Cell e HowK direttamente dall’Ungheria. Ingresso gratuito per tutta la notte.
Al Q Bar il magic Friday è in stile Red Leather, nel club di Piazza Insurrezione la consolle è tutta nelle mani di Markino e Cristian Malandrin.
Il venerdì notte del Tesla Club di Albignasego è Re-fresh on Friday con un ospite d’eccezione: Marc Antona; la discoteca di via dell’Artigianato attende in consolle l’artista francese che vive principalmente ad Ibiza, resident djs: Andrea B e Carlo di Roma.
Torna invece al Factory Club di Padova il ritmo dance e progressive house firmato Play Hard.
Sabato 14 Dicembreall’Extra Extra è tempo del Cayo Show, in un concept nuovo della notte da ballare l’Extra Time di via Ciamician ospita in consolle Walterno e Chris Gusella come guest voice. I djs della serata: Cristianino e Markino.
La notte è decisamente black al Big Club: la discoteca di via Armistizio ha in serbo una Big Afro Funky Night, si inizia con il dj set a più mani, quelle di Giovanni Turiaco, Beppe L’Indiano e Mirko Mayer. Chicca della serata un omaggio al re del soul James Brown, con il live della band tribute Charlie and the superbad news.
Ingresso libero fino alle 23.
Al Par Hasard di Abano Terme il programma della serata è Tanta Roba con Stereocittà e il dj Max Reba.
La discoteca di via San Daniele offre l’ingresso omaggio donna fino a mezzanotte e trenta.
Torniamo in centro a Padova per il sabato notte che suona del Q Bar, con cena e live di Gianni Scribano, continuando con il dance show di Gianluca Piovesan.
Dopo cena si balla in stile Easy lady, ossia ingresso omaggio alle donne.
Il Grind House vi aspetta per una versione speciale dell’appuntamento Dirty Cage; il club arci di via Longhin dedica questo sabato notte alla musica ed alla cultura hip hop, in un mix di suoni unico, tra hip hop, techno ed elettronica; in consolle Miss Jay Light per l’hip hop, e Molot per l’electro, non dimenticando “l’outsider” dj Kid.
Domenica 15, si torna al Q Bar per l’aperitivo della domenica Mamma Rosa con ingresso e buffet gratuito.
Questa domenica la consolle attende Anthony Collins, artista di spicco nella scena techno minimal francese ed uno tra i più interessanti e richiesti in Europa.
Si torna anche al Big Club per la domenica Karibe Urbano in stile latino americano con le hit selezionate da lady Vega. Cena messicana su prenotazione.
Share





135 q 0,146 sec