Weekend a Padova facendo le ore piccole

7 Febbraio 2014
Venerdì 7 Febbraio 2014, il weekend inizia con un evento fuori porta: la notte di clubbing al femminile, targata Cipria, sbarca a Venezia; per l’occasione il party si svolgerà nell’eclettico Generator Hotel, un ostello nell’isola della Giudecca. La consolle del Neon Party è firmata da dj Hendrix, Oceanic Mood, Psonic Psummer e Cristiano Nonnato.
Ingresso tramite guest list.
Torniamo a Padova per l’appuntamento con il Bimbo Club che questo venerdì è in tema We are ballet; la discoteca di via Montà celebra tutte le forme di ballo, tra musica e spettacolo, accompagnati dai dj Andy Fava e Marco Agostinetto.
Al Q Bar di Piazza Insurrezione ritorna invece Dimitri From Paris: il dj francese che fa ballare le sfilate di Chanel e Yves Saint Laurent.
Altro ritorno per il Factory Club di via Sarpi con i ritmi più intensi della progressive house nella notte Play Hard.
Al Metropolis Cafè la serata ha un sapore orientale nella serata araba con Flaffy come dj special guest del locale di via Valeri.
Al Big Club, in via Armistizio, si balla secondo il Disco Revival, al ritmo delle hit degli anni 70 e 80, mixate da Andrea Cecchinato. Ingresso gratuito per le donne, prima delle 24.
Sabato 8 Febbraio, si ricomincia di nuovo al Bimbo Club, dove la notte è in stile Giubox nel party Pablik Toilet. Una festa folle e originale, per celebrare il bagno come punto di ritrovo e luogo di socializzazione, perché, a pensarci bene, quanti segreti sveliamo in questo luogo intimo e personale?
L’Extra Extra punta sulla femminilità nel sabato Extra Pink; la discoteca di via Ciamician offre l’ingresso omaggio alla donna entro l’una.
Torniamo anche al Q Bar per il sabato firmato Gran Varietà, con il live show di Gianni Scribano durante la cena e il dance show di Gianluca Piovesan.
Chi non ha mai sognato di partecipare ad un college party come quelli dei film americani?
Il Par Hasard  di Abano Terme vi offre la possibilità di vivere una notte come dei veri studenti americani nel College Party: la notte delle matricole.
Il dress code della serata è in stile college, tra golfini, gonne a scacchi e occhiali in stile nerd. Selezione musicale a cura di Antonello Cerri e Fusy.
Ingresso gratuito al club di via San Daniele con il badge universitario.
Sabato controcorrente per il Grind House: il club arci padovano di via Longhin festeggia in anticipo il Carnevale nella notte Dash Lust Fetish Carnival.
Unico accessorio gradito: la maschera, la sola via per scoprire il nostro lato oscuro e nascosto.
La consolle è tutta nelle mani di R’n’r Suicide, Chemnitz e Molot.
Al Big Club il ritmo è quella della nostalgia nella serata Hit 80 90 Balck Music, un’occasione per ricordare e ballare tutti i genere della Black Music, dal funky, al Down Beat, fino al Rap  e all’hip hop, mixati da Alberto Martin.
Domenica 9 Febbraio, la notte è firmata Vinile, l’aperitivo danzante del Molo 5 di Marghera.
La domenica in via dell’elettricità è in stile American party: si inizia alle 19.30 con un buffet dal sapore usa con patatine ed hamburger, per proseguire poi con la speciale animazione delle Islanders Football Team Cheerleaders.
Ingresso gratuito prima delle 22.
Torniamo infine al Big Club per la notte dedicata agli appassionati dei balli latino caraibici, da ballare con le musiche selezionate da Lady Vega.
Margherita Cavallin