Il weekend padovano inizia con le serate del Pride Village
26 Giugno 2014Venerdì 27, il weekend padovano inizia con un aperitivo al Pedrocchi: lo storico Caffè di via VIII Febbraio vi aspetta per un aperitivo con djset e ricco buffet.
La serata continua poi al Pride Village: questo venerdì, in via Goldoni si accende la competizione con il talent Drag Factor: gara incentrata sul mondo della cultura drag.
Si balla poi fino alle 3 con Mads dj e Joseph Creatura.
A Villa Barbieri la notte firmata Novità ospita in consolle i resident della discoteca di via Venezuela: Marco Cavax, Albert e Markino.
Cambiamo poi atmosfera: per una serata internazionale, non mancate alla Serata Balcanica alla Golena, in via San Massimo, con l’esibizione degli Ajde Zora.
Sabato 28, ci spostiamo ad Abano Terme per la Jewels Night della discoteca Par Hasard, in via San Daniele.
Ingresso omaggio donna per tutta la notte.
Torniamo poi a Villa Barbieri per una notte dalle tinte rosa: il Pink party in collaborazione con il brand d’abbigliamento padovano, Nikejo.
Il Vela Summer di Resana, in via Boscalto, per il suo sabato notte è lieta d’ospitare il critico d’arte Andrea Diprè, diventato ormai una star del web.
Domenica 29, si torna al Pride Village per la visione della pellicola, Pejote del Cinevillage e lo spettacolo Un tavolino e due seggiole.
Per chi non vuole rinunciare al mare: l’aperitivo è al Sand Beach Club di Sottomarina, in zona San Felice, per la domenica targata Sand and Stars.
Margherita Cavallin