41
Discoteche a Padova e dintorni   
Il week end di Pasqua

Il week end di Pasqua


Venerdì il ritmo giusto è quello della prevenzione, sabato arrivano a Padova grandi ospiti, mentre domenica la Pasqua si festeggia.. ballando!


Venerdì 29 Marzo la serata inizia con un party a tema: il Q Bar di Piazza Insurrezione gioca con il classico simbolo pasquale per una notte all’insegna dell’eleganza, nella quale le donne sono invitate a indossare i panni di tenere conigliette, (incluse le orecchie), mentre per gli uomini è richiesto il total black: l’atmosfera da Playboy è assicurata. Djs della serata: Christian Malandrin, Aldo Fontana e Markino.
Reduci dal successo dell’aperitivo contraccettivo, torna l’appuntamento firmato Beautifuldays in collaborazione con Rosso Limone: il Condom Party; la serata si svolgerà questa volta alla discoteca Big Club, in via Armistizio, e sarà una occasione per ballare e affrontare temi come il benessere e la prevenzione sessuale, anche grazie all’utilizzo del condom maschile per la Lega Italiana Lotta all’Aids.
Gli amanti della musica elettronica non possono mancare a Fabric: in techno we trust, la serata del Factory Club di via Sarpi, dedicata a tutte le variazioni di questo genere.
I toni si fanno “più pesanti” alla Toxsick night del Grind House Club, il club arci di via Longhin ospita il live degli Alkemic Generator, dal sound elettronico con influenze goth e rock, per proseguire con il dj set industrial agrotech della consolle di Kid e Feso. Ingresso a 5 euro per i soci ARCI.
Corso Como, l’appuntamento del venerdì sera dello Showroom di Noventa Padovana, vi aspetta per l’ultimo evento della stagione invernale; la discoteca di via Noventana propone dalle 20.30 l’opzione pizza, bibita, ingresso a 10 euro, mentre dalle 22 l’ingresso per la donna è a 10 euro e a 15 per l’uomo, con inclusa consumazione.
Sabato 30, la notte è all’insegna della grande musica italiana con la performance della cantante Malika Ayane ospite dell’Atmosphera Club, discoteca di via dei Colli; reduce dal successo di S.Remo, Malika sarà accompagnata dalla voce di Loredana Forleo di Radio Company e dall’animazione di Tekemaya, del dj Gianluca Pacini e tanti altri ospiti, il tutto arricchito dall’esibizione dei ballerini del Miami Queen. L’ingresso dalle 22.30 in poi, è a 15 euro in lista e 18 senza prenotazione, inclusa una consumazione.
Al Flexo, di via Turazza, torna l’appuntamento con Pink Banana che per l’occasione ospita Cristiano Malgioglio, simbolo indiscusso della comunità lgbt e della musica leggera italiana. Ingresso con tessera Uno club.
Nella Easter Night dello Sugarreef di Piombino Dese, discoteca di via Pacinotti, le atmosfere musicali tipicamente commerciali sono firmate Jody e Paolo R.
Infine si ritorna allo Showroom per una notte all’insegna della musica da ballare con la consolle firmata Mike Moore.
Domenica 31 è il giorno di Pasqua e come insegna il detto: Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, perchè allora non passare la notte in discoteca?
La serata inizia con l’aperitivo adulto dell’ Extra Extra, discoteca di via Ciamician, oppure con l’aperitivoSpecial Easter del Q Bar firmato Mamma Rosa!, con ospiti i dj Ricky Birickyno e Leo Mas.
Per chi non vuole rinunciare alla serata in discoteca, il Bimbo Club di via Montà ha pensato ad un Fluo Party, nel quale, a chiunque si presenterà con un abito o accessorio fluo verrà offerto uno shot, l’ingresso è gratuito per tutti entro mezzanotte e mezza.
Non possiamo inoltre non citare, il party firmato Vinile, l’aperitivo carico del Molo 5 di Marghera in via dell’elettricità, il quale nella serata La Pasqua del Vinile, arrichisce il suo buffet gratuito di dolci focacce pasquali.
Margherita Cavallin
Share




136 q 0,299 sec