A Padova e dintorni   
Ore Piccole: 1-3 marzo il week end in discoteca

Ore Piccole: 1-3 marzo il week end in discoteca


Venerdì 1 Marzo l'aperitivo ha un sapore futuristico, sabato notte si vive al ritmo dell'elettronica o del grunge, mentre domenica c'è chi si rilassa durante l'happy hour o balla tutta la notte.


Venerdì 1 Marzo il City Coffe and Drink di Padova vi invita al suo quinto compleanno: per festeggiare, il locale di via Dante, ha preparato una apericena ricca di sorprese e un free buffet da vivere in un’atmosfera psichedelica e futuristica; la stessa festa sarà proposta in tutti i locali del marchio presenti a Mestre e a Treviso.  La serata prosegue al Q Bar dove sbarca la nave dell’amore più famosa della tv: la love boat; il locale di piazza Insurrezione ha in serbo una festa targata Shower capitanata dal navigato trio di djs: Malandrin, Markino e Fontana; ingresso gratuito fino a mezzanotte, oltre la mezzanotte l’ingresso è a 10 euro inclusa una consumazione. Il party underground del venerdì sera è al Factory Club di via Sarpi; nella prima sala ritorna Bling, la serata dedicata all’hip hop, dance hall e drum’n’bass; nella seconda sala invece si balla fino all’alba con la musica elettronica del momento mixata da: T-Blue, Bughy e Ruder. Ingresso riservato ai soci. Il Fightclub di Monselice, in via delle Muraglie, in attesa della fumata bianca, vi farà ballare all‘Habemus Papam party con le musiche mixate da Paolo Cecchetto e Stefano Minimal. L’atmosfera è decisamente più “profana” al Big Club; la discoteca di via Armistizio si tinge di rosa per il Pink Party animato dalla consolle di Massimiliano Stangoni. Il costo della serata con prevendita è 10 euro donna e 12 uomo, senza prevendita il costo è di 15 euro.
Sabato 2 gli amanti del mondo dell’elettronica non possono mancare al penultimo appuntamento di Altavoz: il festival dell’elettronica che si tiene al centro sociale Rivolta a Marghera, in via Fratelli Bandiera; il festival si avvale di nomi di spicco della scena elettronica internazionale, quali: Joy Orbison, il fenomeno britannico del panorama house-dub step e Anthony Collins, uno degli artisti più rappresentativi dell’house francese, concluderanno la line up della serata il romano Giorgio Gigli e lo sloveno Damir Hoffman. La serata inoltre prevede due live di musica jazz: uno dei Preadikues Wolf e l’altro dei Warriors for Sale. I cancelli si aprono alle 22, l’ingresso prima di mezzanotte costa 12 euro, mentre a seguire 15.  Tornando a Padova l’Extra Extra di via Ciamician propone una serata decisamente più commerciale nella Belvedere Night: l’ingresso per le donne è gratuito entro l’una, mentre per l’uomo è a 15 euro con inclusa una consumazione. Il Parco Lonzina di Torreglia, in provincia di Padova, punta sul fluo per la festa Fluori di testa; l’ex Disco Arpax di via Malterenno vi farà vivere tutte le tonalità dei colori fluo, inclusa l’esperienza del fluo body painting. Ingresso in prevendita a 10 euro con 2 consumazioni, ingresso senza prevendita a 12 euro con una consumazione. Info. Gianmaria: 348 0514688. Lo Sugarreef di Piombino Dese celebra la bellezza nella serata dedicata all’elezione di Miss Atelier di Spettacolo; la discoteca di via Pacinotti affida le atmosfere musicali a Jody e Matteo Favaretto, incluso un live speciale di Ala Berth, direttamente dal programma Italia’s Got Talent.
Sul palco dello Studio 2 invece, locale di Vigonovo in via del lavoro, si alterneranno diversi musicisti per ricordare la band che ha fatto la storia del grunge: i Nirvana e il loro travagliato leader Kurt Cobain. Durante la serata inoltre sarà esposta una mini expo di chitarre artigianali. L’ingresso è a 5 euro entro le 23. Ingresso riservato ai soci.
Domenica 3 torna a San Giorgio delle Petiche, in provincia di Padova, l’aperitivo targato Gossip presso il locale La Piazzetta, vicino al Comune in via Canonica; lo spritz è a 2 euro e il buffet è gratuito. Il dj set è firmato: no name, double face, maicol mp pesce e Riktor.  Per chi non vuole rinunciare alla discoteca, il Lady Loves Sunday di Campodarsego, in via Caltana, è pronto a farvi ballare fino alle prime luci dell’alba con il dj set di Mike Morelli e Nicola Locatelli. Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria a 5 euro.

Margherita Cavallin

Share



Potrebbero interessarti anche

  • Discoteche e locali a Padova e dintorni

    Discoteche e locali a Padova e dintorni

    Il weekend spazia tra generi musicali diversi, dal commerciale all'agrotech, passando per grandi ospiti del panorama dance e non solo, non dimenticando un partry per entare già nel mood halloween.


102 q 0,387 sec