41
  23/06/2017            19:30
Chiara Francini al Pride Village

Chiara Francini al Pride Village


Venerdì 23 Giugno Chiara Francini presenterà al Padova Pride Village il suo romanzo "Non parlare con la bocca piena".


Venerdì 23 giugno, Chiara Francini, conosciuta come attrice per Camera Café e Colorado su Italia 1 e la conduzione di Domenica In su Rai 1 con Pippo Baudo, presenterà al Padova Pride Village il suo romanzo d’esordio “Non parlare con la bocca piena” edito da Rizzoli. Una storia di lacrime e risate, dentisti e caramelle, nonne, zie e amiche tatuate, cuori e nostalgia.

Scritto con una penna fulminante, originalissima, qua e là impertinente, “Non parlare con la bocca piena” fa ridere grazie a un’irresistibile galleria di personaggi e, allo stesso tempo, commuove parlando con saggezza di amore e amicizia, tolleranza e (non sempre) lieto fine.

La serata proseguirà con primo appuntamento con “Nemica//Amatissima Drag Edition”, nuovo varietà del Pride Village che vedrà due esponenti del mondo drag nazionale contendersi l’affetto e l’attenzione del pubblico. Non una gara, ma una serata ogni settimana diversa e sicuramente al pepe. Al termine, il pubblico potrà poi scegliere due dance floor: all’aperto disco pop con DJ Slave, mentre all’interno del Palavillage sarà protagonista la future house di Balzanelli DJ.

Share
Padova Pride Village,     Fiera di Padova, Via Niccolò Tommaseo 59, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso gratuito dalle 19.30 alle 21.00; 6€ dalle 21.00 alle 4.00



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

137 q 0,142 sec