Love and Violence: più di 1100 visitatori

16 Febbraio 2017 By Valentina

Grande successo di pubblico per la mostra d’arte contemporanea Love and Violence che solo nella serata d’inaugurazione, venerdì 10 febbraio, ha registrato 600 presenze, superando le 1.100 nel primo week-end di apertura, dati ufficiali del Comune di Padova.
«Una partecipazione straordinaria – commentano le curatrici Barbara Codogno e Silvia PrelzQuesto ci fa capire che il tema è di attualità e che l’arte se chiamata in causa su questioni sociali può dare risposte, creare la giusta aggregazione e far prendere posizione alla cittadinanza su temi civili. Il tema della mostra che verrà ulteriormente approfondito nei prossimi incontri e dibattiti».
Un altro importante riconoscimento viene da Elena Traverso, neo-eletta Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Veneto, che terrà la prossima consulta di commissione mercoledì 22 febbraio in Galleria Cavour.