48
Il video del countdown   
Holi, oltre 20mila allo Sherwood

Holi, oltre 20mila allo Sherwood


Holi il festival dei colori ha radunato migliaia di giovani allo Sherwood Festival. Different Colors dice: “Un’emozione unica vedere migliaia di baci”


L’Holi Il festival dei colori ideato dalla società Different Colors degli event manager Fabio Lazzari e Marco Bari è stata la prima, alcuni anni fa, a portare in Italia il party che si ispira all’Holi, la tradizionale festa indiana di primavera durante la quale ci si lancia addosso colore e si vince così la paura delle tenebre e del male. Il successo del format è stato incredibile, registrando in tre anni le oltre 200 mila presenze, con tappe in tutta Italia e con un afflusso sempre maggiore di giovani provenienti dall’estero.

Con più di 70 mila like alla pagina ufficiale di Facebook, l’Holi è un fenomeno senza precedenti. Basti ricordare la foto del bacio colorato tra i due innamorati divenuta virale e finita pure sulle copertine dei magazine, oppure il regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di “Notte prima degli esami”, quando ha girato una parte del suo film “Forever Young” durante la tappa romana dell’Holi on Tour, filmando il lancio dei colori.

E sabato 24 giugno l’Holi ha superato il suo record, colorando oltre 20 mila giovani allo Sherwood. Una tappa storica, dove tutto è iniziato: “Tornare su questo palco per noi è stato stupendo. E vedere poi migliaia di baci fioccare tra arcobaleni e musica è stata una fortissima emozione”.
Tra le novità la sfida del bacio colorato più bello, a breve le foto online. Ma intanto ecco un assaggio dello spettacolo:

Wow. Countdown delle 22:00 Siete bellissimi sotto al nostro arcobaleno

Pubblicato da HOLI, Il festival dei colori – il primo in Italia su Sabato 24 giugno 2017

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

134 q 0,137 sec