6
  23/12/2021            17:00
Natale a Padova: una passeggiata spettacolo a “LIVIANA” in Piazzale Pontecorvo

Natale a Padova: una passeggiata spettacolo a “LIVIANA” in Piazzale Pontecorvo


Una passeggiata-spettacolo di circa un’ora, a partecipazione libera e gratuita, alla scoperta del rione all’ombra delle mura cinquecentesche: l’appuntamento è...


Una passeggiata-spettacolo di circa un’ora, a partecipazione libera e gratuita, alla scoperta del rione all’ombra delle mura cinquecentesche: l’appuntamento è giovedì 23 dicembre alle 17, con ritrovo alla storica Porta Liviana da dove partirà e si concluderà il tour che si snoderà in quattro tappe intorno a Piazzale Pontecorvo. All’apertura dell’evento sarà presente l’assessore al Commercio, Antonio Bressa.
Nel corso delle quattro soste, attori e musicisti professionisti del teatro padovano, Francesca Sartore, Eleonora Panizzo, Cristiano Parolin, Giulia Briata, Lorenzo Toso e Silvio Barbiero, si esibiranno con brani recitati, letture, performance.

Quello di giovedì è l’ultimo evento del Natale LiViANA – La Porta dei Bambini, il contenitore di proposte per il periodo natalizio sostenute dal Comune di Padova con il bando promosso dall’Assessorato alle Attività Produttive e Commercio. Le iniziative sono state realizzate grazie a tutti i commercianti della zona che si sono uniti e messi in rete per proporre, dall’11 al 24 dicembre, giornate e momenti dedicati alle famiglie e ai bambini all’insegna del libro, della lettura, della solidarietà.

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

137 q 0,204 sec