Itinerando. Licia Colò la madrina
20 Gennaio 2020La celebre conduttrice de “Il Mondo Insieme”, in onda ogni domenica su TV2000 e di “Eden, un pianeta da salvare”, in onda su La7 a partire dal prossimo gennaio, inaugurerà ufficialmente la fiera sabato 1° febbraio 2020 alle 12.00.
CamperExperience, BoatExperience, BikeTravel, Destinazioni: come sperimentare modalità di viaggio diverse, alla scoperta dei territori.
Itinerando ritorna nella Fiera di Padova dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020 con una formula nuova e diventa la prima fiera in Italia dedicata al turismo esperienziale. Quello che emoziona, che fa conoscere luoghi e persone, territori e tradizioni. Un nuovo format, destinato a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cicloturismo, nautica, camper e campeggio, cultura ed enogastronomia.
Madrina della nuova edizione di itinerando sarà Licia Colò. La famosa conduttrice, che con le sue trasmissioni ha accompagnato i telespettatori in viaggi emozionanti attorno al mondo, inaugurerà ufficialmente la fiera sabato 1° febbraio 2020 alle ore 12.00, al termine del talk “Il Viaggio è Vita” che la vedrà protagonista.
4 le sezioni all’interno di Itinerando: CamperExperience, dedicato a camper e campeggio, BoatExperience per il turismo nautico esperienziale, BikeTravel con tante proposte per il cicloturismo, Destinazioni per chi ama viaggiare slow, esplorare, scoprire. Itinerando sarà anche la vetrina esperienze vissute: le proposte di viaggio saranno affiancate da Talk, momenti di confronto e dibattito in cui si vivranno le emozioni raccontate in prima persona da ospiti speciali, che racconteranno i loro viaggi e la loro idea di viaggio.
4 le sezioni: CamperExperience, dedicato a camper e campeggio, BoatExperience per il turismo nautico esperienziale, BikeTravel con tante proposte per il cicloturismo, Destinazioni per chi ama viaggiare slow, esplorare, scoprire.
Info: itinerandoshow@padovafiere.it – www.itinerandoshow.com