Inaugurato il Conad City di via Facciolati a Padova

16 Settembre 2022

Locali rinnovati, una trentina di dipendenti, servizi moderni e tanto entusiasmo. Così si è presentato questa mattina il Conad City di via Facciolati a Padova, dopo i lavori che lo hanno completamente ristrutturato, ai tanti clienti accorsi per l’inaugurazione.

È stato l’assessore alle Attività Produttive e Commercio del Comune Antonio Bressa a tagliare il nastro, insieme all’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad Luca Panzavolta e ai soci imprenditori Conad — padre e figlio — che gestiscono il punto vendita, Denis e Mattia Barichello. Don Gianluca Santini, sacerdote della parrocchia di San Cristo Re, ha impartito la benedizione.

Il punto vendita ha una superficie di 600 mq ed è dotato di parcheggio gratuito. All’interno forte attenzione alle produzioni locali, come quelle del percorso “SìAmo Veneto” Conad, la macelleria servita con lavorazione tradizionale in osso, il banco servito della pescheria, la panetteria, un ricco assortimento di drogheria alimentare, i surgelati e il banco gastronomia.

L’orario di apertura è dal lunedì al sabato dalle 7 alle 21,30 e la domenica dalle 8 alle 21.

Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete associata è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2021 si è attestato a 2,45 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2020. La cooperativa ha una rete multicanale di 277 punti vendita al 31/12/2021; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa oltre 11mila persone.