11/10/2017          L'11 ottobre    09:30
web marketing e l’e-commerce

web marketing e l’e-commerce


Un seminario per scoprire nuove tecniche e strategie di vendita testate sul campo per aumentare le vendite anche in mercati molto competitivi.


L’economia online è in continua crescita, nel mondo e in Italia. Oggi sono 2,5 miliardi gli utenti su internet, dei quali 1,5 miliardi comprano già online. Ad oggi il commercio elettronico in Italia produce oltre 19 miliardi di euro, con una domanda che ha una crescita vertiginosa, tra le più alte al mondo: +18%. I consumatori italiani che comprano prodotti su internet sono passati da 18,7 milioni a 20,9 milioni, con 12,2 milioni di famiglie italiane che acquistano quotidianamente.

Nuove opportunità.
Per autare imprenditori, direttori marketing e commerciali a cogliere le grandi opportunità del web e dell’e-commerce, è stato creato il corso “Vendere di più”. Durante il seminario sarà presentato uno spaccato delle abitudini d’acquisto in Italia e nel mondo e si potrà parlare di casi pratici con i professionisti relatori del seminario

 

Gli aspetti approfonditi durante il corso sono:

  • Perché è sempre più importante saper vendere e mantenere aggiornate le tue strategie anche se non sei un commerciale puro
  • Quali sono le 7 fasi fondamentali di una vendita di successo e come usarle a tuo vantaggio
  • Perché non vendi con il tuo sito
  • Due trucchi applicabili subito per vendere di più
  • Tre strategie vincenti da sapere e usare in un mercato competitivo.

 

«Il seminario sulle vendite online è un’occasione di formazione e confronto, in cui presenteremo le caratteristiche e strategie messe in atto in un sito che vende. 10 anni di esperienza condensati in un seminario aperto a tutti.».

Il corso è promosso dall’agenzia di web marketing Prima Posizione e sarà tenuto direttamente dai loro consulenti interni.

palazzo Giovanni,     Viale dell’Industria 60, Padova
Link per l’iscrizione: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-vendere-mv/



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

104 q 0,999 sec