42
Il 25 settembre   
Nikon Master Director

Nikon Master Director


Farà tappa a Zovon di Vò il tour del primo social talent show dedicato al mondo della fotografia e del filmmaking nato dalla collaborazione tra Nikon e Traipler.com.


Farà tappa a Zovon di Vò il tour “Nikon Master Director” Italia, il primo social talent show dedicato al mondo della fotografia e del filmmaking nato dalla collaborazione tra Nikon e Traipler.com.

L’appuntamento è martedì 25 Settembre all’Agriturismo De Bortoli, dove i partecipanti che si saranno iscritti sul sito si sfideranno su un avvincente progetto fotografico e video che verrà loro assegnato.
Selezionatore d’eccezione sarà Aldo Ricci, famoso filmmaker con più di 84.000 fan su Facebook e oltre 50.000 follower su Instagram, che valuterà il materiale prodotto con le nuovissime mirrorless e le ottiche della Nikon Z Series.

La tappa padovana fa parte di un tour che coinvolge anche altre 6 città – Catania , Napoli, Torino, Firenze, Roma e Milano – durante le quali verrà scelto ogni volta un concorrente che accederà alla finale del contest.
In palio per il primo “Nikon Master Director” Italia una Nikon Z6, la nuova mirrorless con sensore a pieno formato da 24,5 MP che offre prestazioni eccezionali anche a sensibilità ISO elevate.

Share
Agriturismo De Bortoli,     Piazza G. Zattarin 85, Zovon di Vò, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



www.master-director.com/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

158 q 0,257 sec