42
Tempo fino al primo marzo per presentare le candidature   
Insidecomics #4: Green is the new black

Insidecomics #4: Green is the new black


Un concorso per fumettisti, illustratori e artisti under 35 promosso dall’Ufficio Progetto Giovani – settore Gabinetto del sindaco del Comune di Padova, in collaborazione con Be Comics


Energie rinnovabili, tecnologie “green”, un “new deal” ambientale che reinventi il nostro modo di abitare il pianeta creando un’opera che proponga una personale visione di futuro sostenibile e nuove prospettive di armonia tra uomo e natura: è questa la traccia della quarta edizione del concorso rivolto a fumettisti, illustratori, artisti e autori under 35 “Insidecomics #4 / Green is the new black”.

Per presentare le candidature c’è tempo fino a domenica 1 marzo. Gli artisti selezionati parteciperanno al progetto espositivo allestito in occasione del Festival Be Comics negli spazi di Padova Fiere, il 28 e 29 marzo 2020. Sarà inoltre individuato un vincitore che beneficerà di una lettura portfolio dedicata e di un incontro individuale con un art director.

La partecipazione al concorso promosso dall’Ufficio Progetto Giovani – settore Gabinetto del sindaco del Comune di Padova, in collaborazione con Be Comics, è gratuita.

Share


www.padovanet.it/notizia/20200120/concorso-insidecomics-4-green-new-black


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

132 q 0,137 sec