42
Domande di partecipazione entro domenica 20 dicembre   
Gener@zioni in corso – Bando 2020

Gener@zioni in corso – Bando 2020


L’ATI promuove la formazione di una graduatoria per la realizzazione di attività laboratoriali ricreativo-formative destinate ad un pubblico prevalentemente compreso tra i 15 e i 35 anni


L’ATI costituita da Il Raggio Verde, Vedogiovane e Xena, aggiudicataria del servizio di Animazione rivolto all’utenza giovanile del Comune di Padova, promuove la formazione di una graduatoria per la realizzazione di attività laboratoriali ricreativo-formative destinate ad un pubblico prevalentemente compreso tra i 15 e i 35 anni, da svolgere presso gli spazi disponibili secondo fasce orarie concordate, nel periodo compreso tra il 25 gennaio 2021 e il 31 dicembre 2021.

Il bando
Il bando intende selezionare proposte rivolte in modo particolare alla popolazione giovanile, offrendo, al contempo, un’occasione di apertura alla comunità e un’opportunità di acquisizione e sperimentazione di nuovi saperi e competenze, nonché nuovi modi di vivere il territorio.

Le aree di riferimento per le attività sono:
– sviluppo della cultura, creatività, innovazione, socializzazione e benessere;
– promozione del mondo digitale;
– riduzione del digital-divide attraverso l’educazione tra pari;
– attinenza a tematiche utili all’affermazione professionale e sociale dei giovani;
– apprendimento di conoscenze e abilità che possano dare vita a iniziative aperte alla comunità e condivise dai partecipanti al corso;
– creazione di momenti d’incontro socio-ricreativi a tema neo-genitorialità.

Share
Le domande di partecipazione devono essere inviate in formato elettronico all’indirizzo padovapglabs@gmail.com, compilate e firmate entro e non oltre le 24:00 di domenica 20 dicembre 2020. Si richiede, inoltre, di allegare alla domanda un breve curriculum vitae di una facciata massimo, attinente al corso proposto, specificando le esperienze pregresse. Maggiori info sul sito.

padovapglabs@gmail.com
www.progettogiovani.pd.it/generzioni-in-corso-bando-2020/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

159 q 0,270 sec