6
             
Come realizzare un evento

Come realizzare un evento


Guida pratica del Comune di Padova


Tutto quello che serve sapere per organizzare un evento e orientarsi negli adempimenti necessari: dai permessi alle autorizzazioni, dalle informazioni utili sugli aspetti tecnici alle linee guida per la comunicazione e la promozione. Questo l’obiettivo della nuova Guida pratica del Comune di Padova, un servizio pensato per aiutare tutti coloro che intendono organizzare manifestazioni o eventi in spazi ed aree pubbliche della città, presentata questa mattina a Palazzo Moroni dai consiglieri comunali Margherita Colonnello, Enrico Fiorentin, Nicola Rampazzo e dal capo settore Gabinetto del Sindaco, Fiorita Luciano.

Il vademecum è rivolto a tutte le persone, ai gruppi, alle associazioni del territorio già iscritte al Registro Comunale, a quelle che si vorranno costituire ed iscrivere, a tutti coloro che intendono organizzare manifestazioni o eventi senza scopo di lucro di carattere sociale, culturale, sportivo.

“Molte volte chi pensa di organizzare un evento negli spazi pubblici della città è disorientato e non sa da dove o come iniziare – commenta il capo settore – Ringrazio, pertanto, i consiglieri di aver proposto di realizzare una guida che vuole essere semplicemente un contributo per favorire creatività e partecipazione e un esempio di trasparenza e semplificazione per cercare di snellire le procedure necessarie per realizzare al meglio, e nel rispetto di tutti, le tante proposte che rendono Padova città sempre aperta”.

La guida pratica è un’iniziativa realizzata dal settore Gabinetto del Sindaco. E’ consultabile e scaricabile on line dal sito istituzionale www.padovanet.it.

Share
www.padovanet.it



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

156 q 0,253 sec