Dal 19 al 21 aprile    09:00
Elettromondo a Padova

Elettromondo a Padova


Torna nella zona fieristica della città di Padova "Elettromondo", la fiera dedicata al mondo dell'elettricità con numerosi espositori e convegni, per vedere da vicino i numerosi ambiti merceologici del settore.


Dal 19 al 21 Aprile a Padova: Elettromondo.
Quest’anno la fiera dove l’elettricità prende, letteralmente, forma prevede numerosi convegni e novità che vanno ad arricchire quanto fatto negli anni precedenti.

Le parole del resposabile marketing di Elettroveneta, Claudio Schiavon, sono sicuramente premonitrici di una grande edizione fieristica. Elettromondo ha come obiettivo portare al pubblico le aggiornate conoscenze e competenze riguardanti l’elettricità.

Le novità quest’anno sono molte: espositori aumentati e una importante collaborazione con le associazioni Confartigianato Padova e CNA Padova (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa). Grazie a questo connubio in fiera sarà possibile discutere anche delle proposte sindacali per i lavoratori.

Il programma della fiera prevede alcuni convegni distribuiti lungo i 3 giorni di esposizione. Sono tre i temi trattati in altrettanti convegni: illuminazione, automazione e sicurezza.
Si inizia con le innovazioni tecnologiche negli impianti di illuminazione con il Professor Forcolini e gli ing. Pedrotti e Chiarotto, tre tra i massimi conoscitori in Italia sul tema.
La mattina seguente si prosegue con approfondimenti relativi all’automazione in ambito industriale con il consulente industriale e giornalista Armando Martin e Massimo Nannini, consulente aziendale e formatore.
Un taglio giuridico avrà il terzo convegno previsto per sabato dove i due avvocati Soffientini e Rapicavoli parleranno di privacy e videosorveglianza alla luce del nuovo regolamento europeo.
Per tutti i convegni sono previsti 3 crediti formativi per periti ed ingegneri.

Ulteriori informazioni al sito di Elettromondo.

Share
Padova Fiere Padiglione 7,     via Niccolò Tommaseo 59, Padova

Ingresso gratuito, riservato agli operatori del settore con registrazione obbligatoria. Pre-registrazione online consigliata. Parcheggio gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

visitatori@elettromondo.it
www.eventoelettromondo.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

105 q 1,731 sec