49
  08/12/2013           
A Padova il weekend dell’Immacolata è ricco di eventi

A Padova il weekend dell’Immacolata è ricco di eventi


Party in pigiama, ospiti internazionali, e un sabato notte firmato Virgo, decisamente in tema.


Venerdì 6 Dicembre la notte inizia al Q Bar di Vicolo del Dotto per il consueto appuntamento Classic night, in un’atmosfera fashion, in stile Montecarlo, ospite della serata il dj e produttore americano Frankie Feliciano: artista che ha suonato al Paradise Garage e produttore di hit come Don’t ever give up e Invitation.
Al Grind House Club è invece in scena una battaglia all’ultimo sangue nella serata Deathmatch Vol.1: nel club arci di via Longhin, in modalità deathmatch, quando si hanno risorse illimitate e ci si prepara alla guerra, si scontreranno i djs Fejo e Kid al ritmo di tracce Hard Techno ed Hard Style.
Al Bimbo Club la lotta si svolge sotto morbidi colpi di cuscino: la notte di via Montà in stile We are the party, questo venerdì indossa il pigiama e offre l’ingresso a chiunque sfoggi la sua tenuta notturna.
Sabato 7, la notte si sdoppia al Factory Club, la discoteca di via Sarpi offre infatti due situazioni musicali: nella Sala 1 torna il ritmo internazionale dell’Europarty, mentre nella Sala 2 si balla al ritmo del Be to Be con il dj set a più mani di Luca Morris, Jus, Gummie Noise, Sakko e Davide Degli Angeli.
Ad Abano Terme il Par Hasard di via San Daniele ospita il dj e producer Alf Deep, ingresso omaggio donna fino a mezzanotte e trenta.
Torniamo a Padova per un altra guest star d’eccezione: l’Extra Extra di via Ciamician, nel sabato notte firmato Extra Pink, ospita il noto vocalist Thorn, ingresso omaggio donna entro l’una.
Per una serata all’insegna dell’eleganza, Villa Corner a Monselice, si trasforma in una location ideale per il party Buone vacanze di Natale; la notte in via Orti prevede due modalità di partecipazione: cena con ingresso alle 20.30 o solo party a partire dalle 23, per entrambi è richiesta la prenotazione obbligatoria. Gradito un tocco rosso nell’abbigliamento.
Il party inoltre è una festa privata, a cui si partecipa tramite ingresso in lista. Per maggiori info e ingressi, contattare Enzo (3472781842), o Mirco (3478430810).
Ritorna la notte di Padova al femminile firmata Cipria: per  questo sabato il party al Circolo Mame, in via Sarpi, inneggia al sacro, da cui il mondo della moda e dell’arte trae da sempre ispirazione. A far ballare la platea di fedeli ci pensano: Oceanic Mood, Psonic Psummer e Cristiano Nonnato. Ingresso riservato ai soci arci.
Torniamo al Bimbo Club per scoprire il lato dark delle favole: questo sabato tocca a Biancaneve, dai capelli color dell’ebano.
Ingresso gratuito dalle 23 alle 24.
Al Q Bar invece regna la bellezza: nella notte del Gran varietà, si svolge infatti la finale regionale del concorso di bellezza Miss Alpe Adria International che coinvolge sette nazioni europee; sabato verranno scelte le dieci bellezze venete che accederanno direttamente alla finale nazionale.
Domenica 8 Dicembre, si torna all‘Extra Extra per l’aperitivo Superflash, sinonimo di una Easy, Freaky, Sunday.
Ci spostiamo infine a Marghera per l’appuntamento con l’aperitivo danzante firmato Vinile: questa domenica notte la discoteca di via dell’elettricità è all’insegna del militare nel Camouflage Party, Ingresso gratuito dalle 19.30 alle 22.
Share





118 q 0,186 sec