49
Sabato 14 e domencia 15 gennaio    09:00
53^ Esposizione Internazionale Canina

53^ Esposizione Internazionale Canina


Torna per la sua cinquantatreesima edizione, l'Esposizione Internazionale Canina alla Fiera di Padova, il tradizionale concorso di bellezza ed uno dei più apprezzati d’Italia.


Torna per la sua cinquantatreesima edizione, l’Esposizione Internazionale Canina alla Fiera di Padova, il tradizionale concorso di bellezza ed uno dei più apprezzati d’Italia, organizzata in Fiera a Padova dal Gruppo Cinofilo Padovano aderente all’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana.

La manifestazione del 14 e 15 gennaio sarà un grande avvenimento per gli appassionati di animali che in due giorni vedranno oltre 2.000 splendidi esemplari di moltissime razze (alcune rare) partecipanti a uno dei concorsi di bellezza più importanti d’Italia, portati in due padiglioni da allevatori di tutta Europa, in gara per i campionati italiano e internazionale, valutati da 28 giudici internazionali provenienti da Austria, Cipro, Danimarca, Finlandia, Gran Bretagna, Italia, Norvegia, San Marino, Spagna, Sudafrica. Cinque raduni di razze il sabato assieme a 7 gruppi di razze e 13 raggruppamenti, e 10 raduni la domenica con 9 raggruppamenti e tre gruppi di razze.

Share
Padovafiere,     via Niccolò Tommaseo 59, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


L’apertura al pubblico dalle ore 9 alle 17 sabato e dalle 9 alle 18 domenica prevede un biglietto di 8 euro (gratis per bambini fino a 6 anni e per disabili, ridotto a 4 euro dai 6 ai 12 anni e per l’accompagnatore del disabile; biglietto famiglia di 16 euro per 2 adulti e un bambino dai 6 ai 12 anni).

www.gruppocinofilopadovano.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,212 sec