L’origine della malattia

16 Novembre 2015 By Elena Bottin

Nell’obbiettivo di curare l’essere umano spesso ci limitiamo a considerare solo la dimensione somatica dimenticando quella mentale e quella emozionale. A partire dalle scoperte del Dott. Hamer si è aperta una breccia nelle convinzioni della medicina, che ha condotto medici e ricercatori illuminati a considerare che la vera origine della malattia e la sua possibile guarigione risieda in una dimensione diversa da quella fisica, e che in quella fisica trova la sua espressione più “pesante”. Questo ci porta a comprendere che il sintomo non è un demone da sconfiggere ma un amico da accogliere e ascoltare per capire quale messaggio della nostra emotività non verbalizzata sta portando in coscienza.