4
Dal 22 luglio al 2 settembre   
Sei appuntamenti per l’Estate in Arena

Sei appuntamenti per l’Estate in Arena


Torna la rassegna dedicata al teatro d’intrattenimento all’Arena Montemerlo di Cervarese Santa Croce


Cervarese Santa Croce (Padova). Torna, per tenere compagnia nei mesi più caldi e dare una valida alternativa a chi non parte per le vacanze, la rassegna Estate in Arena Montemerlo 2023 a Cervarese Santa Croce (Padova).

Sei serate, che porteranno sul palcoscenico sotto le stelle spettacoli e pièce teatrali, scelte per le storie leggere ed i personaggi divertenti, con un occhio di riguardo per le compagnie e le associazioni che lavorano nel territorio. A realizzare il cartellone estivo è la Proloco Montemerlo con il Comune di Cervarese Santa Croce ed il Circolo Culturale FDS Montemerlo.

La rassegna dell’Arena Montemerlo parte sabato 22 (ore 21.30) con un gruppo d’attori ormai ospite fisso alla rassegna estiva, la Compagnia del Mondonego, che porta in scena la sua ultima commedia recitata in dialetto veneto “Chea gnoca de me fioea”, tratta da “Ho una figlia bellissima” di Valerio Di Piramo. La regia è affidata a Sabrina Lazzari. Nei due atti si ritrovano tanti equivoci legati alla storia ad una famiglia i cui i componenti sono impegnati a procacciare clienti, in modo originale, per poter campare. Il capofamiglia oltre a gestire l’impresa si trova a tenere a bada anche una figlia fuori dal comune. Sabato 29 luglio (ore 21.30) la Compagnia i 7 Moli Ars et Bonum, guidati da Massimo Mazzetti, propongono “Prete per caso” di Roberto Nocilla. Il terzo appuntamento, e primo del mese di agosto, è fissato per il 5 (ore 21) con “El zenero de mio zenero” con gli attori della Compagnia El Porteo diretta da Viviana Larcati. Matrimonio con sorpresa è il titolo della commedia in programma il 19 agosto con la Compagnia Non siamo santi, mentre il 26 sarà il turno degli attori della Compagnia Dell’Angelo con “Zapping”. Il cartellone chiude sabato 2 settembre la commedia in dialetto veneto “Galina canta e galo tase” portata dalla Compagnia Le Acque Mosse, ormai ospite affezionata dell’estate in Arena.

Share
Cervarese Santa Croce,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Il biglietto d’ingresso è di 8 euro, 6 per i soci Pro Loco. Aggiornamenti Facebook/Arena di Montemerlo Info e prenotazioni al 3405381060, Biblioteca Comunale 0499903302.

www.montemerlo.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

126 q 0,390 sec