4
Dall'1 al 30 luglio    21:15
Cinema e teatro in giardino

Cinema e teatro in giardino


Il Comune di Pontelogo con la Pro Loco, la Casa di riposo “Antonio Galvan” hanno scelto di organizzare anche quest’anno una rassegna estiva, che porterà nelle prossime settimane spettacoli di prosa, attingendo dai lavori dei grandi drammaturghi, storie per i più piccoli e i grandi film del cinema.


Il Comune di Pontelogo con la Pro Loco, la Casa di riposo “Antonio Galvan” hanno scelto di organizzare anche quest’anno una rassegna estiva, che porterà nelle prossime settimane spettacoli di prosa, attingendo dai lavori dei grandi drammaturghi, storie per i più piccoli e i grandi film del cinema. Tanti eventi che si svolgeranno in piena sicurezza nel giardino di Casa Antonio Galvan alle 21.15. La direzione artistica è affidata a Teatro Fuori Rotta.

Durante la settimana si alterneranno le serate per dare un’offerta diversificata e completa.
Mercoledì 7 luglio, apre la rassegna prosa con Il Mercante di Venezia di William Shakespeare nella produzione di Teatro Immagine, che si avvale delle maschere della tradizione italiana per narrare, divertendo, l’imbroglio, la menzogna e la perversione dei rapporti basati solo sul valore del danaro.
Il programma continua giovedì 8 luglio, con il film “Joker” di Todd Phillips e venerdì 9 luglio teatro ragazzi con I musicanti di Brema.

La prosa continua il 13 luglio Elena Fuser riporta sul palcoscenico Le scostumate, la commedia dell’arte nelle parole di Carlo Goldoni. Neil Simon firma La Strana Coppia che Teatro Fuori Rotta ropone a Pontelongo il 20 luglio. L’ultimo appuntamento è il 27 luglio con Due dozzine di rose scarlatte di Aldo de Benedetti.

Il Cinema dopo Joker, verranno proiettati i film vincitori di premi e festival. Il 15 luglio “La vita invisibile di Euridice Gusmao”, il 22 “Gli anni più belli”, il 29 Nomadland.
La rassegna comprende “Un’estate divertente”, la parte dedicata al teatro ragazzi. Venerdì 9 arriva la storia d’amicizia con I musicanti di Brema, il 16 il Principe felice ed il 30 Il Paese delle favole al contrario.

Share
Casa di riposo Antonio Galvan,     Pontelongo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Tutti gli spettacoli si tengono al giardino della casa di riposo Antonio Galvan, alle 21.15. Biglietto d’ingresso 3,50 euro, gratuito fino ai 14 anni. Per info biblioteca@comune.pontelongo.pd.it; 0499776568.

x.facebook.com/Comune-di-Pontelongo-321499362084432/?__tn__=%2Cg


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

150 q 0,135 sec