Redazione

Redazione:
Via G.B. Ricci 6 #B – 35131 Padova
Tel. 049 2951306 – Fax 049 7387517
Email: padovando@padovando.com

Quotidiano d’informazione online registrato con autorizzazione del Tribunale di Padova n. 1720 del 28.11.00

Dir. Responsabile Silvia Pasti.

Editore:
Mercurio Servizi di Rossi Roberto
Via GB Ricci 6 #B – 35131 Padova
P.I. 02443840281

Webmaster:
Mercurio Servizi

12 Commenti

  1. giuseppe 3 Febbraio 2015 at 09:07

    Scrivo per segnalare che ultimammete l’aggiornamento del sito non avviene più con la solita sollecitudine.
    Stamattina, per esmpio, alle 9 ancora ci sono le notizie di ieri.
    la cosa dispiace per una quotidiano sempre eccezionale.
    Grazie

    • Redazione 3 Febbraio 2015 at 09:48

      Ha ragione, stavamo testando un plugin di cache per velocizzare il caricamento delle pagine, ma non è risultato soddisfacente per le nostre aspettative (ritardo appunto dell’aggiornamento delle pagine!). Ritorniamo al vecchio metodo immediato di aggiornamento (a scapito di un possibile piccolo ritardo di caricamento)

  2. Juracy Roberto Sarto 22 Aprile 2015 at 03:26

    Buonanotte! Il mio nome è Roberto Juracy Sarto , io sono dal Brasile , ma la mia Bisnono chiamato Antonio Sarto nacque a Fontaniva il 01 Settembre 1877. Mi piacerebbe sapere ancora esiste in abitanti delle città famiglia SARTO , discendenti della mia famiglia , e che di sicuro parte della mia origine . Mi piacerebbe incontrarli . Grazie !!

  3. caterina 20 Agosto 2016 at 17:55

    Vi scrivo nuovamente per segnalare imprecisioni sugli appuntamenti musicali di Pd e provincia. Ieri venerdi18 agosto al Vigo’ di Vigona suonava un gruppo jazz con Giovanni Perin al vibrafono e non il gruppo da voi segnalato di canzoni anni 60/70 cantati da tale Elisa. Io mi fido di voi ma ultimamente mi sposto da Venezia e rimango a bocca asciutta. Perché questi errori?

  4. Bruno Pescia 31 Agosto 2016 at 01:30

    Evento solidale X° Memorial Andrea Pescia non risulta pubblicato vi pregherei di farlo Grazie Bruno Pescia

  5. Laura 28 Giugno 2017 at 16:24

    Buon pomeriggio.
    Noto che, ultimamente, non vengono pubblicati i comunicati stampa dei concerti della Civica Orchestra di Fiati di Padova. Concerti molto sentiti e attesi dal nostro pubblico padovano. Mi occupo personalmente dell’invio dei suddetti comunicati all’indirizzo padovando@padovando.com
    Resta comunque questo l’unico indirizzo di riferimento per l’invio di articoli dato che il sito mi dice che attualmente la registrazione degli utenti non è possibile? Grazie

  6. Laura 6 Settembre 2017 at 18:31

    Buon pomeriggio.
    Noto che, ultimamente, non vengono pubblicati i comunicati stampa dei concerti della Civica Orchestra di Fiati di Padova. Concerti molto attesi dal nostro pubblico padovano. Mi occupo personalmente dell’invio dei suddetti comunicati all’indirizzo padovando@padovando.com
    Resta comunque questo l’unico indirizzo di riferimento per l’invio di articoli?
    Ho fatto segnalazione per il concerto del 9 settembre prossimo: sarebbe possibile pubblicare il comunicato in tempo utile per la visibilità?
    Certa di un vostro riscontro, saluto cordialmente

  7. Giovanni Levis 24 Maggio 2021 at 10:28

    Buongiorno Padovando, Silvia e Roberto, Vi auguro una bella giornata (purtroppo uggiosa di pioggia) e un buon lavoro dedicato alla nostra Padova. faccio i complimenti per la tenacia e costanza nel pubblicare da 20 anni notizie e informazione d’interesse comune. E’ un periodo difficile, in particolare a causa del virus che paralizza ogni forma di iniziativa editoriale.
    Stringiamo i denti e facciamoci forza in questa “guerra della scrittura”. A volte ci rendiamo conto che è tutto un “fiume di parole”, e per avere un po di feedback (ritorno anche economico) la qualità, da sola, non basta. Ci vuole un interesse comune e dei risultati concreti (anche economici) che con lo svuotamento di negozi e attività diventa un’impervia missione. Questo Virus, quasi invisibile si propaga a macchia d’olio e , nonostante un leggero calo, rimane un pericolo per tutti, in ogni parte del mondo. Non ci resta che rimanere chiusi in casa e prestare attenzione ad ogni contatto fisico che può provocare un trasferimento del virus. Essere arrivati ad una “Zona gialla” dà un pò di sollievo ma la “Battaglia” non si è fermata e isola gli individui in una visone della natura umana mondiale difficile e rara. Cerchiamo di fare il nostro dovere, Tampone e vaccini e, l’importanza della mascherina che traspira e riduce il rischio del contagio. “Padovando” in prima linea in questa “Guerra chimica” ha l’impegno e il dovere di comunicare questo impegno della popolazione e dei progressi fin d’ora realizzati. La musica salvi i sentimenti malsani, una colonna sonora che ognuno di noi deve, personalmente, creare. La vittoria dei Manesquin all’European Concert con il migliore gruppo, selezionato e vincente nel proprio Paese, ha visto il risultato vittorioso di questo giovane sodalizio italiano con tanto di news-parole-musica ci fa bene all’onore patriottico in una serata di bella musica e sonorità infallibili. Bella scenografia, elegantissimi musicisti hanno colorato per una serata il “sound” europeo decretando il gruppo italiano “Malasquin” (già vittorioso al Festival di SanRemo) primo anche in Europa con un brano di generazione orecchiabile e divertente.
    Ancorati al nostro passato, anni ’80, ci risulta difficile apprezzare in pieno le “Nuove Musiche”, e mentre ci lascia Franco Battiato con il “Suo” Cinghiale bianco” e “La Cura” e le canzoni scritte e indipendenti anche per altri Chansonner (Alice…).

Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

121 q 0,133 sec