



Parco Iris – Via Ongarello (Padova)
Pubblicato il 21 Dicembre 2012Il Parco Iris rappresenta un’oasi amata dai padovani, che lo frequentano con assiduità, del resto gli spazi di verde pubblico così a ridosso del centro, così piacevoli e tenuti con tanta cura, non sono molti.
Il parco si articola attorno ad un laghetto popolato da tartarughe ed una collinetta panoramica. Non ci sono servizi sportivi, se non il solito percorso vita, ma la sua bellezza risiede nel tantissimo spazio lasciato a prato, che lo rende un ottimo posto per stendersi e rilassarsi, magari in compagnia di un buon libro.
Per informazioni:
Parco Iris
Via Ongarello – Padova


In evidenza
Natura e animali
I Parchi
La recensione del nuovo album dei Romea
-
Previsioni Meteo
-
Redazione
Padovando padovando@padovando.comInserisci un articolo
Invia a pubblica@padovando.com una email con il testo del comunicato stampa e le info necessarie (data, orario, luogo, infotel, costi, ecc) e allega una foto (non loghi o locandine!). Lo pubblicheremo in poco tempo.
-
Emergenza Coronavirus
Tutte le attività segnalate da Padovando sono passibili di sospensioni e annullamenti a seguito delle disposizioni per il contenimento del contagio. In caso di dubbio, er sapere se il singolo evento si terrà o meno, è necessario contattare ciascun ente organizzatore, in quanto la redazione non riceve comunicazioni in merito da tutti gli organizzatori. Numeri utili:
800462340 Numero verde Regione Veneto per informazioni sull'infezione
1500 Numero di pubblica utilità
Ultimi commenti